Una lunga puntata fatta di polemiche e scontri quella di oggi, 10 febbraio, ad Amici 17. Tante le polemiche e poche le esibizioni dei ragazzi come la stessa Maria De Filippi ha fatto notare. Alla fine, però, la conduttrice riesce a mettere i professori di canto alle strette per dire la loro su Zic.

ZIC SALVO GRAZIE A PAOLA TURCI

Un verdetto per il cantante è arrivato non prima di averlo sentito nel suo pezzo, Capodanno, e nella cover che ha scelto oggi per far cambiare idea ai professori. A quanto pare Zic non è riuscito nel suo intento ma a salvarlo ci ha pensato Paola Turci. La cantante ha chiesto a Zerbi e Di Francesco di darle l’occasione di provare a tirare fuori qualcosa da lui e Zic non può far altro che ringraziare e tornare al suo posto.

Rimane il fatto che le polemiche si sono allungate fino ai ballerini e, in particolare, a Orion e Bryan. I due in settimana hanno negato di sporcare e disordinare gli spogliatoi dei maschi alludendo al fatto che proprio quelli della produzione li hanno messi a soqquadro per scattare le foto e rendere tutto più spettacolare.

I due non hanno fatto altro che negare le loro stesse parole ma Alessandra Celentano ha pensato bene di punirli facendoli tornare in sala relax e vietando loro l’esibizione, almeno per oggi.

LEGGI ANCHE  Amici 17 Casting, ammessi del 14 novembre: Silvia B spacca tutto!