Siamo ormai al giro di boa di Amici 17 e questo significa che i professori sono sempre più lanciati verso il serale e verso le selezioni che i ragazzi dovranno affrontare in vista dell’ultima fase. Nuove vittime di questo giro di boa sono Claudia e Yaser eliminati ad Amici 17.

YASER ELIMINATO AD AMICI 17

Proprio l’ultima puntata della settimana di Amici 17 su Real Time ha visto l’eliminazione del cantante. Yaser è stato al centro delle polemiche negli ultimi giorni visto che Rudy Zerbi e Carlo di Francesco lo hanno messo spesso in dubbio seguiti, a ruota, da Paola Turci.

Le doti di Yaser sono andate via via scemando e le emozioni che un tempo ci regalava il cantante non esistevano ormai più. Lui ha cercato di difendersi parlando delle poche occasioni avute per mettersi in mostra ma i professori hanno deciso di mandarlo via dalla scuola sicuri che il suo posto non sia Amici 17.

L’ELIMINAZIONE DI CLAUDIA AD AMICI 17

I colpi di scena non sono finiti qua e proprio oggi 10 febbraio, in diretta, il discorso si è spostato sul ballo. A finire sotto la lente è Claudia. La ballerina continua a rimanere nel limbo senza mai darci dentro e senza spostarsi dal limite tra il vero e la finzione. La stessa Maria De Filippi le fa notare che il pubblico ama le persone vere e che spesso è indispensabile dire quello che si pensa (vedi il caso Lauren) ma alla fine sono proprio i professori a punirla.

LEGGI ANCHE  Irama ad Amici 17, Filippo Maria Fanti entra nella scuola con 4 sì

Claudia deve lasciare la scuola visto che tutti i professori le dicono no, anche Bill Goodson che per settimane ha cercato di farla uscire fuori facendole lasciare alle spalle tutto quello che fino a questo momento è stata.