Nashville 6×07 andrà in onda il prossimo giovedì, 16 febbraio 2018, come sempre sul network americano ABC. L’episodio si intitola “Cant’ Help but Wonder Where I’m Bound” e la rete ci ha già regalato il promo, prima ancora del rilascio ufficiale della sinossi. Siamo ad un solo passo dalla pausa invernale della serie Tv e la carne che verrà messa sul fuoco sarà davvero tanta. Soprattutto per Avery, che si ritroverà ancora una volta a fare i conti con l’oscurità che avvolge la sua relazione: vediamo le anticipazioni.

Nashville 6×07, il promo

Il titolo scelto per il settimo episodio ci rivela già che cosa dovremo attenderci dalla trama. Potremmo tradurlo liberamente con un “Non posso aiutarti, ma mi meraviglio di esserti ancora legato“. La frase si potrebbe riferire infatti a quanto accadrà ad Avery, sottolineato dalle immagini del promo. Nashville 6×07 lo metterà di fronte all’ennesimo abbandono, quando scoprirà che la moglie non lo ha raggiunto come previsto. Lo vediamo infatti alle prese con un grande scacco matto, che comunque lo spingerà a chiedere dove sia finita Juliette e perché abbia voluto agire in questo modo.

Tutto quello che succederà niente è nulla a confronto di ciò che attende Deacon. Lo vediamo infatti alle prese con una passione travolgente, da cui non riuscirà a sottrarsi. Una linea che lo collega a Gunnar, che vediamo fare i conti con gli stessi problemi sentimentali, e con Maddie. Ancora una volta la ragazza rivendicherà il suo diritto di essere entrata nel mondo degli adulti, credendo forse che significhi superare certi limiti. Gli ostacoli che colpiranno invece Will sono ormai ben noti ai fan di Nashville 6, ma rischiano di creare una frattura all’interno della boy band che ha creato con i due amici. Anche in questo caso sarà Avery a dover intervenire per impedire il peggio.

LEGGI ANCHE  Nashville 6x04: Il segreto di Juliette | VIDEO