Shadowhunters 3×01 fa la sua corsa verso il debutto della terza stagione: la premiere è prevista per il prossimo 20 marzo 2018 sul canale Freeform. L’episodio si intitola “On Infernal Ground” e ruoterà attorno a molteplici segreti che colpiranno da vicino tutti i protagonisti. Fra vittime e autori, la morte di Valentina spingerà i diversi personaggi verso strade personali e significative, che provocheranno delle conseguenze altrettanto pesanti per il futuro di tutti. L’emittente ha già rilasciato la sinossi ufficiale della puntata: ecco le anticipazioni.

Shadowhunters 3×01, la sinossi

Nella premiere della serie Tv, vedremo come si muoveranno tutti i personaggi in seguito al finale della stagione precedente. Come abbiamo visto il tema “segreti” sarà centrale per la fase iniziale della terza stagione: Clary infatti deve assicurarsi di non rivelare a nessuno quanto appreso da Raziel. Anche Jace ha molto da nascondere e proprio per questo Alec lo spingerà a togliersi di dosso un possibile pericolo che potrebbe travolgere sia lui che la protagonista. Alec invece non sa che Magnus ha deciso di non raccontargli come stanno realmente le cose riguardo al ruolo che ha assunto per Warlock. In Shadowhunters 3×01 anche Luke dovrà tenere a bada il suo oscuro segreto agli occhi di Ollie, sempre più vicino a scoprire la verità.

LEGGI ANCHE  Shadowhunters 3x20: obbiettivo, liberare Clary (VIDEO)

Tutto ciò che abbiamo visto nel capitolo precedente di Shadowhunters avrà un ruolo significativo nella vita di Simon. L’ingresso di Seelie nella sua vita lo ha convinto infatti di agire al servizio della Corte della Fata, a discapito di avvertimenti ricevuti e campanelli d’allarme visibili. Il pericolo tuttavia non riguarda solamente la presenza di Simon al fianco delle creature dei boschi, dato che come ben sappiamo la villain della terza stagione sarà Lilith. La madre di tutti i Demoni e la prima donna oscura si prepara ad un attacco e ad avanzare verso New York.