The Strain 4 andrà in onda nella prima serata della Fox di venerdì, 16 febbraio 2018, con un suo nuovo episodio. La serie Tv continua a regalarci emozioni e informazioni, mentre corre verso il finale della sua stagione conclusiva. La puntata 4×07, dal titolo “Ouroboros“, vedrà i nostri protagonisti sempre più decisi a fermare gli Strigoi e il piano diaboligo del Padrone. Dovranno tuttavia fare i conti con un nuovo attacco di Desai, mentre Eph è pronto a riunirsi al resto della squadra. Ecco i dettagli sulla trama.

Anticipazioni The Strain 4×07

“Ouroboros”

Nel settimo episodio, The Strain 4 spingerà Fet, Quinlan e Roman verso Long Island per portare a termine il loro piano e posizionare la testata nucleare. Desai tuttavia riuscirà a far saltare i ponti di Manhattan pur di fermarli. Intanto, Setrakian e Dutch trovano un nuovo rifugio, dopo aver recuperato il Lumen. Il professore scoprirà all’interno un indizio prima che il Libro si disintegri di fronte ai suoi occhi. Eph invece farà ritorno a New York al fianco di Alex, riuscendo a ritrovare Dutch e Setrakian. Grazie alle scorte mediche di Gus, il medico riuscirà inoltre a curare le ferite del Professore.

The Strain 4×07 fa luce inoltre su un nuovo alleato del Padrone: Creem. Il suo obbiettivo è ovviamente trovare Setrakian, ma dovrà fare i conti con la propria fine. In seguito, Setrakian fornisce ad Eph la formula per creare il Bianco e durante l’assenza del medico ha una nuova intuizione sul Lumen. Eichoorst e Creem riusciranno però a trovarlo e ad uccidere Alex, prima che il tedesco si lanci in uno scontro con il professore. L’arrivo di Gus spingerà infine Eichoorst ad andarsene, ma Setrakian ha già in mente un piano per eliminare la minaccia.

LEGGI ANCHE  The Good Doctor 1x04: La rivoluzione di Shaun | Foto