HTGAWM 4×13 andrà in onda sulla ABC il prossimo 1 marzo 2018, portando sul piccolo schermo il tanto atteso crossover con Scandal 7. L’episodio si intitola “Lahey v. Commonwealth of Pennsylvania” per quanto riguarda la serie Tv con Viola Davis, che seguirà la narrazione sviluppata nella puntata di Scandal 7×12, dal titolo “Allow Me to Reintroduce Myself“. I fan hanno già intuito quale sarà il tema centrale della trama: la class action della Keating e la difesa del padre di Nate. Quale sarà il ruolo di Olivia Pope? Scopriamolo qui di seguito grazie alla sinossi di HTGAWM 4×13 ed il promo.

Sinossi

Annalise dovrà affrontare una battuta d’arresto nella sua personale causa contro la Giustizia americana. Solo l’incontro con Olivia Pope, faccendiera di Washington DC, potrà ripristinare le speranze della Keating. La donna infatti le offrirà la possibilità di portare il suo caso di fronte alla Corte più importante a livello nazionale. Non sarà l’unico argomento che verrà affrontato in HTGAWM 4×13, dato che Bonnie riesce a risalire ad alcune informazioni che riguardano Simon. Quest’ultimo invece minaccia di rivelare quanto accaduto alla Caplan & Gold quella famosa notte.

HTGAWM 4×13, il promo di TGIT

Ritmo serrato e tante immagini che si concentrano sulle due protagoniste delle rispettive serie Tv, con una piccola provocazione: cosa succede quando il mondo di Olivia e quello di Annalise entrano in collisione? Entrambe donne dal carattere forte, metteranno dei paletti alla presunta alleata. Annalise è sicura che portare avanti la class action sia fondamentale. Olivia non transige che si agisca al di fuori delle sue regole nella sua città.

HTGAWM 4, il crossover con Scandal 7

Tutto questo succederà tuttavia solo dopo che Olivia Pope riceverà la visita di Annalise Keating. La protagonista di HTGAWM 4 sarà la guest star dell’episodio di Scandal 7×12 per chiedere l’aiuto della donna: vuole riuscire ad arrivare alla Corte Suprema degli Stati Uniti. Il fallimento professionale di Olivia rischia tuttavia di far crollare illoro castello di carte: chi riuscirà ad aiutare le due donne? Nello stesso episodio sarà presente anche l’attrice Anja Naomi King, Michaela nello show della Davis. Nella puntata di How to get away with murder 4 saranno presenti invece Kerry Washington, che conosciamo come la calcolatrice Olivia Pope, e Cornelius Smith Jr (Marcus Walker).