Francesco Monte a Verissimo ha parlato a lungo di quanto gli è accaduto di recente alle Honduras. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 è stato intervistato in esclusiva da Silvia Toffanin per parlare del suo stato d’animo, in seguito alle accuse di Eva Henger. L’intervista andrà in onda nel pomeriggio di sabato 10 febbraio, ma l’agente pubblicitario ha già fatto sentire la propria voce sui social. Nei giorni scorsi infatti ha anticipato che non sarà presente nello studio del reality di Canale 5: non intende difendersi da accuse che ritiene infondate al di fuori delle opportune sedi legali.

Francesco Monte a Verissimo: “Nego tutto”

Secondo la versione di Eva Henger, Francesco Monte avrebbe fatto uso di cannabis subito dopo l’arrivo in Honduras. Si tratta di due fasi, una precedente all’ingresso del gruppo di concorrenti in hotel ed una successiva. Durante la sua intervista all’Isola dei Famosi 2018, l’ex pornodiva ha infatti sottolineato di aver visto Monte ricevere la marijuana da un secondo soggetto non identificato e di essersi accorta in seguito che l’avrebbe trasportata con sé fino all’albergo. Lo stesso in cui la Henger ha mostrato un forte fastidio per il fumo passivo, causato dalle abitudini degli altri Naufraghi. Francesco Monte non ci sta e a Verissimo ha sottolineato di essere in pace con se stesso.

“E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”.

L’ex concorrente è convinto infatti di aver subito una vera e propria ingiustizia e di essere sicuro che la verità sarà dalla sua parte. Francesco Monte ha inoltre commentato il video che Eva Henger ha portato come prova della sua tesi, immagini che secondo il diretto interessato proverebbero tutt’altro. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha infatti ribadito di fumare tabacco e che quindi la Henger potrebbe aver confuso la sigaretta ‘rollata’ con uno spinello.