Verissimo è pronto a tornare nel pomeriggio di sabato, 10 febbraio 2018, con un nuovo ospiti ed interviste esclusive. Il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin accoglierà infatti in studio diversi nomi conosciuti dello spettacolo italiano, con un particolare sguardo all’Isola dei Famosi 2018. In seguito allo scandalo ed alle accuse, Francesco Monte ed Eva Henger risponderanno ad alcune domande sulla loro recente esperienza nel reality Mediaset. L’appuntamento con il programma è come sempre a partire dalle 16.00.

Anticipazioni Verissimo e ospiti: Francesco Monte Vs Eva Henger

In questi ultimi giorni l’Isola dei Famosi 2018 ha fatto discutere quotidiani e fan sui social a causa delle pesanti accuse mosse da Eva Henger a Francesco Monte. L’agente pubblicitario e ex fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe infatti fatto uso di marijuana durante la sua recente esperienza nel reality. L’ex pornodiva ha denunciato tutto in diretta, poco prima della propria eliminazione, ma le sue parole sembrano non aver trovato conferma grazie ai video della produzione.

A Verissimo, Eva Henger interverrà per parlare di come ha vissuto questa sua – breve – avventura alle Honduras e dell’episodio legato al figlio Riccardino (anticipazioni sulla sua intervista). Per la prima volta in tv dopo l’abbandono volontario, Francesco Monte esprimerà la propria opinione sullo scandalo che lo ha travolto personalmente e spiegherà la sua versione della verità. Puoi leggere un estratto della sua intervista, “Vittima di un’ingiustizia”.

LEGGI ANCHE  Pamela Prati: "Mi controllavano anche il telefono", "Ho paura" | Verissimo

Ancora tanti gli ospiti di Verissimo di questa settimana, dalla fashion blogger Chiara Nasti, la prima ad auto-eliminarsi dal reality, ed il fidanzato Ugo. L’amore per quest’ultimo l’ha spinta infatti a lasciare in fretta le Honduras, ad appena una settimana dal suo inizio. E rimanendo concentrati sull’Isola dei Famosi, poteva mancare un’intervista al vincitore più popolare delle ultime edizioni? Raz Degan è pronto per ritornare dalla Toffanin e discutere anche dei suoi progetti futuri. Non mancheranno inoltre Giulia Michelini e Valeria Solarino, nel cast di A casa tutti bene diretto da Gabriele Muccino e il volto che per tanti anni è stato associato a Forum: Rita Dalla Chiesa.