The Blacklist 5×14 andrà in onda il prossimo mercoledì, 28 febbraio 2018, sulla NBC. L’episodio si intitola “Mr Raleigh Sinclair III” e vedrà Red affiancare la task force per un nuovo caso. Stop invece per Liz, che dovrà pagare il prezzo delle scelte fatte nelle precedenti puntate e che dovrà affrontare i propri demoni. L’emittente ha già rilasciato la sinossi di The Blacklist 5×14 ed il promo, che ci svela altri particolari sulla trama che verrà trattata nell’appuntamento dello show di fine mese.

La sinossi

Nel nuovo episodio, Red si unirà alla task force per riuscire a localizzare un blacklister misterioso con una particolare mansione. Crea infatti degli alibi perfetti a clienti assassini, in grado di reggere di fronte ad ogni tipo di ricerca. Intanto, Liz deve ancora completare il proprio reintegro nell’FBI. Per riuscire a riavere la sua mansione precedente dovrà tuttavia sottoporsi alla valutazione di una psicoterapeuta. Quest’ultima verrà inoltre interpretata dall’attrice Martha Plimpton, che interverrà nella serie Tv in qualità di guest star. Questo particolare ci fa quindi intuire che il percorso di Liz non durerà fin troppo a lungo oppure che la presenza del nuovo personaggio di The Blacklist 5 sarà così sporadica da non essere centrale per lo sviluppo della trama.

The Blacklist 5×14, il promo

Il promo del quattordicesimo episodio di The Blacklist 5 ci mostra alcune dinamiche della psicoterapia a cui dovrà sottoporsi Liz. L’ex agente del resto ha molto da approfondire riguardo alla morte di Tom ed a quanto questa causa abbia messo in moto altri antichi drammi, forse mai del tutto sopiti. Dato che le immagini del video ci mostrano con chiarezza Liz in azione, possiamo ipotizzare inoltre che riuscirà ad eludere la valutazione della terapeuta. Il tutto per un rischio calcolato che lascia pensare ad un abbandono fittizio da parte della protagonista della sua vera missione.