Lucifer 3×15 andrà in onda sulla Fox americana il prossimo lunedì, 26 febbraio 2018. L’episodio si intitola “High school” e vedrà il protagonista interpretato da Tom Ellis con un caso… letterario. Il sodalizio fra il Diavolo e Chloe non sarà l’unico argomento della trama, che si concentrerà anche sulla neo coppia composta da Amenadiel e Linda: novità in arrivo! Ecco la sinossi di Lucifer 3×15 ed il promo rilasciato in queste ore dall’emittente ufficiale.

Sinossi

Lucifer e Chloe dovranno compiere diversi sforzi per riuscire ad individuare l’assassino di uno scrittore di successo. I due partner di Lucifer 3 dovranno infatti infiltrarsi in una reunion del Liceo per riuscire a capire chi, fra le persone conosce in passato dalla vittima, possa essere il suo killer. Intanto, Amenadiel e Linda si trovano di fronte ad un grande dilemma: come annunciare al mondo che sono diventati ufficialmente una coppia?

Lucifer 3×15, il promo

Il promo ufficiale di Lucifer 3×15 ci dimostra come sarà difficile per il protagonista destreggiarsi con un mondo così distante come quello della scuola. E questo nonostante il suo iniziale entusiasmo per poter finalmente entrare a far parte di un drama liceale. Di fronte ad uno stuolo di sospetti, non è chiaro come riuscirà a non attirare troppo l’attenzione del presunto assassino.

LEGGI ANCHE  Lucifer 4: nel cast anche Vinessa Vidotto

Nel precedente episodio di Lucifer 3

La puntata precedente ha permesso al protagonista di realizzare quanto poca conosca del marchio di Caino, tanto da scegliere di chiedere il contributo di Amenadiel. L’Angelo ovviamente rifiuterà qualsiasi intervento diretto, così come Linda dovrà dire di no a Charlotte ed alla sua richiesta di potersi sottoporre ad una delle sue sedute. La psicologa tuttavia cambierà idea in un secondo momento, mentre Amenadiel dovrà vedersela con Pierce. Quest’ultimo infatti aggredisce l’Angelo, che vede come peggiore rispetto persino al Diavolo.