Criminal Minds 13×15 andrà in onda sulla CBS il prossimo mercoledì, 7 marzo 2018. “Annihilator” metterà a dura prova il BAU, che verrà incaricato di indagare su un nuovo serial killer. Lo stop di quasi un mese riporterà sul piccolo schermo la serie Tv, in corsa verso gli ultimi episodi di questa tredicesima stagione. L’emittente americana ha già rilasciato la sinossi di Criminal Minds 13×15, seguito dal promo ufficiale che ci svela le anticipazioni sulla nuova trama.

La sinossi e il cast

Nel quindicesimo episodio dello show, assisteremo all’ingresso provvisorio di Linda Barnes, interpretata dall’attrice Kim Rhodes. L’artista sarà infatti un assistente del direttore dell’FBI, del reparto che si occupa di sicurezza nazionale. Sembra infatti che la cittadina di St Louis sia diventata bersaglio da un serial killer, che ha ucciso quattro coinquilini. La squadra potrà quindi contare sull’aiuto esterno di una vera professionista, particolare che tuttavia ci fa intuire quanto in ballo possa esserci molto di più. E sembra tra l’altro che i profiler non vedranno di buon occhio l’arrivo di una vera e propria intrusa dedita al controllo. L’episodio è diretto da Rob Bailey, mentre la sceneggiatura è a cura di Erik Stiller. Fra le guest star troviamo inoltre Justin Franco nei panni di Daniel Robbins, Rachel Willow in quelli di Jessica Richards e CS Tech nel ruolo di David Chan, oltre ad altri attori previsti per i ruoli minori.

LEGGI ANCHE  Ray Donovan 5x03: la rabbia continua | 20 agosto

Criminal Minds 13×15: il promo

Il promo di Criminal Minds 13×15 ci svela infatti che la Barnes non sarà in realtà un sostegno per la squadra, quanto un’aspra direttrice. La donna sottolineerà infatti al suo arrivo di voler essere informata di ogni dettaglio prima che il BAU agisca, sia che si tratti di piccoli particolari sia che riguardi qualcosa di più scottante. Per questo il lavoro della squadra di Rossi verrà messo a dura prova e subirà le pressioni esterne di un caso pesante da gestire. L’SI tra l’altro non è un “semplice” serial killer, ma agisce secondo un piano ben preciso che inorridirà anche i più coriacei profiler di Criminal Minds 13.