Francesca Cipriani rimane all’Isola dei Famosi 2018. La diretta del 5 febbraio del reality show ha stabilito che la bionda maggiorata potrà proseguire il suo percorso alle Honduras. In bilico con Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, la concorrente sembra essere arrivata dritta al cuore dei telespettatori. Il televoto le permetterà di trascorrere una nuova settimana sull’Isola e l’annuncio non poteva che essere accolto con un forte entusiasmo da parte della diretta interessata. Non sono mancati tuttavia gli scontri, come quello con l’annosa rivale Cecilia Capriotti.

Francesca Cipriani salva al televoto, ma la diretta dell’Isola dei Famosi riaccende lo scontro con Cecilia Capriotti

L’Isola dei Famosi 2018 ha premiato Francesca Cipriani: la nomination che le ha fatto rischiare l’eliminazione si è rivelata alla fine fortunata per la biondissima Naufraga. In diretta questa sera, la conduttrice ha comunque vissuto dei momenti di forte tensione con Cecilia Capriotti, per via della lite avvenuta in quest’ultima settimana. Francesca è stata infatti accusata di essere una spia, una persona che non esita a parlare male degli altri alle loro spalle. Il tutto sarebbe collegato con Francesco Monte, che intanto ha deciso di lasciare l’Isola. E non solo, perché la Cipriani nel corso del litigio ha deciso di riferire a Paola Di Benedetto e Alessia Mancini alcune considerazioni poco felici uscite dalla bocca della collega.

“Sei un fenomeno da baraccone”.

L’insulto di Cecilia Capriotti a Francesca Cipriani ha spinto diversi vip a prendere le difese di quest’ultima e non solo. Filippo Nardi infatti ha riferito ad altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 di essere sicuro che in realtà la falsa sia la prima e che la maggiorata sia in realtà molto buona, pura e lontana da qualsiasi cattiveria. Insomma, il mistero rimane e solo i telespettatori, seguendo l’Isola dei Famosi 2018 in tv, potranno stabilire grazie ai fatti quale sia la verità.