NCIS 15×15 andrà in onda sulla CBS il prossimo martedì, 27 febbraio 2018. L’episodio “Keep Your Enemies Closer” affronterà la trama già presente nell’appuntamento precedente, che ha segnato il ritorno nella serie Tv dell’agente Fornell. Sarà infatti l’ex federale ad affiancare Gibbs in una missione particolare, che toccherà da vicino anche McGee. L’evento non potrà che provocare un forte turbamento nel braccio destro di Gibbs, anche se il suo sacrificio sarà necessario per la conclusione del caso. L’emittente ha già rilasciato la sinossi di NCIS 15×15, mentre il promo verrà distribuito nei prossimi giorni.

NCIS 15×15, la sinossi

La squadra stringerà un accordo con Paul Triff, l’assassino interpretato dall’attore French Stewart. Si tratta infatti l’unico in grado di fornire delle importanti informazioni su Gabriel Hicks, il suo ex compagno di cella. Il detenuto avrà a disposizione 48 ore e potrà ritornare nella sua vecchia abitazione, ma dovrà essere guardato a vista da McGee. L’appartamento dell’agente è infatti lo stesso in cui Triff, alcuni anni prima, ha smembrato diverse persone. Anche per questo è noto come Il Macellaio, particolari che non possono che dare un forte senso di inquietudine a McGee.

Il cast

Come abbiamo visto l’episodio 15×15 di NCIS riporterà sul piccolo schermo alcuni volto già conosciuti in precedenza. Oltre all’interprete di Paul Triff entrerà in scena anche l’attore Graham Hamilton, che assumerà il ruolo di Gabriel Hicks. Dopo essere ritornato nella puntata precedente, Fornell verrà ancora una volta interpretato da Joe Spano, mentre Fran Bennett verrà interpertata da Mary Elaine Smith. Fra le guest star troveremo inoltre Hilary Ward con il volto dell’attrice Jessica Shaeffer, mentre Stephanie Arcila darà vita al suo personaggio di Danielle.

LEGGI ANCHE  NCIS 16x07: Bishop ha trovato un nuovo amore? (VIDEO)