Le Regole del Delitto Perfetto 4 sono andati in onda il 19 e 26 dicembre 2018 sulla Fox italiana, con due nuovi episodi. La terza puntata, “Per il bene più grande” e la quarta, “È mai stata brava nel suo lavoro?“, metteranno in luce quali decisioni Annalise ha preso per il proprio futuro. Michaela invece verrà coinvolta da Laurel nella sua personale causa, l’unica in grado di aiutarla a smascherare i loschi affari del padre Jorge. Le anticipazioni de Le Regole del Delitto Perfetto svelano inoltre risvolti in arrivo fra Bonnie e Annalise.

Anticipazioni Le Regole del Delitto Perfetto 4

Trama episodio 4×03 – “Per il bene più grande” (It’s for the Greater Good)

Nell’episodio 4×03 de Le Regole del Delitto Perfetto, Annalise prenderà le difese da Ben Carter, ex membro di una gang cittadina e accusato dell’omicidio della moglie. Per l’avvocato è chiaro che si tratta di un caso di pregiudizio, soprattutto per via dei numerosi tatuaggi visibili sul corpo del suo cliente. Al tempo stesso riceverà un forte shock quando scoprirà che l’aiuto dato in precedenza a Jasmine non ha avuto l’esito sperato. La Keating maturerà quindi l’idea di fare causa al sistema giudiziario americano, sicura che ci siano molti casi identici a quello della detenuta e che molte persone che si trovano in carcere non abbiano ricevuto la protezione necessaria. Due mesi dopo, Michaela si getta fra le braccia di Isaac in ospedale, del tutto ricoperta di sangue.

Trama episodio 4×04 – “È mai stata brava nel suo lavoro?” (Was She Ever Good at Her Job?)

Nella puntata 4×04 de Le Regole del Delitto Perfetto, Annalise realizzerà di non avere i soldi necessari per portare avanti la sua personale battaglia contro la Giustizia. Decide quindi di assumere la difesa della Hargrove per evitare che perda i figli, a causa delle accuse dell’ex marito. Finirà tuttavia per compiere un grave errore a causa di una distrazione. Nel frattempo, Bonnie decide di chiedere l’aiuto di Isaac sotto falso nome, con il solo scopo di rimanere ancora nella vita di Annalise. Laurel invece realizza che Denver e Jorge sono collegati e che entrambi potrebbero aver avuto un ruolo significativo nella morte di Wes. Per la giovane Castillo è arrivato il momento di coinvolgere anche Oliver, perché si introduca nei sistemi informatici della Caplan & Gold, ma sceglierà di mantenere il segreto con Asher e Connor. Quest’ultimo invece dovrà fare i conti con il rapporto con il padre e con i suoi sentimenti per Oliver. Un mese e mezzo più tardi, Bonnie raggiunge gli uffici della Caplan & Gold e chiede di poter parlare con il testimone di un crimine commesso all’interno: Oliver.

Nelle precedenti puntate de Le Regole del Delitto Perfetto 4

Nelle prime due puntate della serie Tv abbiamo vissuto il dolore della Keating e l’ennesima umiliazione a cui si è dovuta sottoporre pur di proteggere i K4 persino da se stessa. Michaela tuttavia è rimasta scottata dalla sua scelta di abbandonare il gruppo di studenti ed ha trovato in Tegan una nuova mentore. Laurel ha deciso di coinvolgere l’amica nelle sue indagini personali sul padre, nel tentativo di scoprire la verità sull’omicidio di Wes. Bonnie invece ha iniziato a lavorare per Denver e continua a dividere l’appartamento con Frank. Nei flash forward de Le Regole del Delitto Perfetto 4 abbiamo scoperto che a distanza di due mesi avverrà un crimine che riguarda Annalise, per via della presenza di sangue nell’ascensore del suo appartamento. Leggi l’approfondimento e le anticipazioni precedenti.