The Strain 4 andrà in onda su Fox con la sua sesta puntata il prossimo venerdì, 9 febbraio 2018. “Amore corrotto” ritornerà ad occuparsi di Zach e della sua aggressività, mentre scopriremo ancora di più il passato di Quinlan. Ancora una volta l’Ibrido dovrà fare i conti con il Padrone e le sue continue incursioni nella sua vita, mentre Charlotte avrà un ruolo cruciale per Eichhorst durante un attacco.

Anticipazioni The Strain 4×06

“Amore corrotto” (Tainted Love)

Come già accaduto in precedenza, The Strain 4 ci mette di fronte al passato di Quinlan. Questa volta verrà approfondito il suo rapporto con due particolari persone del suo passato e la sua annosa lotta contro il padre/Padrone. Nell’Inghilterra del XIX° secolo, Quinlan è infatti parte integrante della vita della famiglia di Lydia, ovvero di Louisa e della figlia. Dopo aver scoperto che il Maestro si trova in città, l’Ibrido deciderà di ignorare le suppliche della donna e partirà per affrontarlo. Il legame stretto con le due donne lo renderà tuttavia debole e non riuscirà ad uccidere il Padrone. Quest’ultimo invece approfitterà della fuga per trasformare Louisa e la figlia.

Questo evento del passato spingerà inoltre Quinlan a suggerire a Fet di lasciare indietro Charlotte prima che possa compromettere la loro missione. La donna tuttavia riuscirà a ferire Eichhorst mentre cerca di fermare il loro aereo. Nel frattempo, The Strain 4 ci mette di fronte al cambiamento di Zach. In un precedente episodio abbiamo visto come il figlio di Eph abbia stretto amicizia con Abbey, ma dovrà fare i conti con la scoperta che è fidanzata. per questo non esiterà a permettere che Feeler la trasformi prima che lo lasci.

LEGGI ANCHE  The Strain 4: Anticipazioni, Setrakian Vs Eichoorst | 16 febbraio

Nelle precedenti puntate di The Strain 4

Come abbiamo già approfondito in un articolo il passato di Quinlan sarà centrale per lo sviluppo del suo personaggio in The Strain 4. Allo stesso tempo abbiamo visto come Dutch non sia riuscita a portare a termine il suo nuovo tentativo di fuga. Proprio per questo è riuscita però a scoprire che Setrakian era tenuto prigioniero della Partnership ed a liberarlo. Eph e Alex invece hanno scoperto indizi importanti sulle fattorie del Padrone, le New Horizons, sfruttate dal leader degli Strigoi per allevare gli esseri umani e trasformarli in scorte di sangue per le sue creature. Eph è inoltre entrato in contatto con il Padrone, che gli ha svelato un particolare inquietante su Zach.