Einar scoppia in lacrime e la sua anima volta. Ad Amici 17 è tempo di affinare le proprie armi in vista del serale e per lui è arrivato il momento di mostrarsi nudo, lasciando da parte la timidezza che lo ancora ancora al suolo. Einar vola alto, piange, si muove, scende dal piedistallo della sfida e conquista il pubblico che non fa altro che invocare a gran voce il suo nome.

VIDEO DELLA SFIDA DI EINAR

Il momento difficile è già finito? Lo studio di Amici 17 è una bolgia e Christian, nonostante le sue ottime doti vocali, sembra già destinato a perdere. Sicuramente sa bene che Einar è uno dei favoriti alla vittoria finale e il fatto che i professori abbiano scelto proprio lui come sfidante lo ha sicuramente messo in difficoltà.

Einar apre le danze con Portami via di Fabrizio Moro ma dopo l’esibizione che ha cantato davvero con rabbia e fervore, finisce per sciogliersi in lacrime tanto che la stessa Maria De Filippi corre in suo soccorso abbracciandolo e coccolandolo. Il cantante si calma dopo la performance di Christian ne Le tasche piene di sassi di Jovanotti, e canta poi il suo inedito.

Il momento della decisione arriva subito e il giudice esterno ha messo subito in chiaro che le doti canore di Christian sono davvero notevoli ma il fatto che Einar abbia voluto rompere questo suo modo di essere ha conquistato il punto. Einar rimane nella scuola e tutti sperano che proprio questo sia il momento della svolta. Clicca qui per vedere il video della sfida.

LEGGI ANCHE  Amici 17 Casting, ammessi del 6 novembre: da The Voice arriva Giorgia, il suo sarà un sì?