Agents of SHIELD 5×11 ci regala il suo promo a distanza di un mese dalla messa in onda. L’episodio della serie Tv è previsto infatti sulla ABC il prossimo 2 marzo 2018 ed il suo titolo – significativo – è “All the Comforts of Home“. Parole che ci fanno ben sperare, soprattutto perché il video pubblicato dall’emittente ci mette a confronto con un ritorno inaspettato della squadra ed il debutto di Dove Cameron. Rilasciata la sinossi di Agents of SHIELD 5×11: il promo ci svela inoltre altri particolari che vediamo qui di seguito.

Il promo di Agents of SHIELD 5 annuncia l’ingresso di Dove Cameron

Abbiamo già parlato del ruolo che avrà la giovanissima attrice Dove Cameron nello show guidato da Clark Gregg e del suo particolare confronto con Daisy. I due personaggi hanno infatti diversi punti in comune, ma entreranno presto in contrasto. Il suo arrivo nella serie Tv viene sottolineato nelle ultime immagini del promo di Agents of SHIELD 5×11 e non è chiaro se sia la stessa persona che vediamo armata di maschera, mentre piomba all’improvviso al fianco dei suoi scagnozzi. Quello che è certo è che l’undicesimo episodio riporterà a casa la nostra squadra, come si può intuire già dal titolo.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 6, inizia il countdown per la sesta stagione

Il trailer ci rivela tuttavia molto di più. Troviamo infatti la squadra di ritorno sulla Terra al fianco di Fitz, ma non tutto andrà come previsto. I nostri protagonisti figurano infatti fra i ricercati dalle autorità e non potranno sfuggire a lungo alle diverse forze in gioco che vogliono catturarli. Nelle prime sequenze di Agents of SHIELD 5×11 notiamo inoltre che la realtà in cui sono ritornati gli agenti è molto diversa, forse per via dei cambiamenti sulla linea temporale che sono stati costretti a compiere.

La sinossi di Agents of SHIELD 5×11

Abbiamo già approfondito a dovere la trama di Agents of SHIELD 5×11 e finalmente l’emittente ha rilasciato le anticipazioni ufficiali. Coulson ed il resto della squadra saranno impegnati come abbiamo visto nel salvare l’umanità da un destino fatale. I nostri protagonisti ignorano tuttavia che le scelte che compiranno in questa fase così delicata cambieranno per sempre ed in modo drastico le loro vite.