Francesco Monte è stato al centro di diverse accuse nel corso della seconda diretta dell’Isola dei Famosi 2018. Quello che ormai è stato definito il cannagate è stato sollevato infatti da Eva Henger prima della propria eliminazione dal reality, per via di un’accusa diretta all’ex tronista riguardo al presunto consumo di marijuana alle Honduras. Secondo Alberto Dandolo, in queste ore i vertici Mediaset sarebbero riuniti per decidere il destino di Francesco Monte e non solo: l’Isola dei Famosi 2018 potrebbero dover perdere anche Nadia Rinaldi, una persona della produzione e qualcuno di “pesante” all’interno dello show. Si tratta forse di Stefano De Martino?

Francesco Monte si trova nell’occhio del ciclone e questa volta non c’entra nulla Cecilia Rodriguez, l’ex fidanzata che ha pensato bene di lasciarlo in diretta mentre partecipava al Gf Vip 2. Il bel concorrente e agente pubblicitario è stato infatti accusato da Eva Henger di aver fatto uso di cannabis alle Honduras, in seguito all’arrivo del cast di concorrenti. Sembra tra l’altro che non fosse da solo a sfruttare i fumi della marijuana, dato che al centro di incontro acceso di casa Mediaset ci sarebbe anche la posizione di Nadia Rinaldi. Contestata dagli altri vip, l’attrice romana non è riuscita ad attirarsi le simpatie di una grossa fetta del pubblico. E non è tutto perché a quanto pare l’Isola dei Famosi 2018 potrebbe dover dire addio ad un membro della produzione e ad un’altra persona che ha un certo rilievo all’interno del reality. I giornali nazionali in queste ore si stanno concentrando in particolare su un nome: Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE  Francesco Monte: Urla fuori dal Gf Vip 2, qual è la verità? | Video

L’ex ballerino di Amici è coinvolto nel cannagate dell’Isola? Non è chiaro se Dandolo si riferisse proprio all’ex marito di Belen Rodriguez oppure ad una persona del tutto insospettabile. Durante la seconda diretta del reality, in occasione delle accuse di Eva Henger, l’inviato dello show ha dimostrato un forte disappunto nei confronti delle parole dell’ex pornostar, soprattutto perché la concorrente non avrebbe lanciato le sue accuse quando ne ha avuto la possibilità. Stefano De Martino infatti si è recato più volte nell’hotel delle Honduras in cui hanno soggiornato i Naufraghi nella fase iniziale dell’Isola dei Famosi 2018 ed in quella occasione la Henger avrebbe preferito tacere. Salvo poi lanciare la bomba in diretta, forse per evitare la propria eliminazione.