The 100 5 ha già avviato il suo conto alla rovescia, premiando tutti i fan con un pilot che andrà in onda negli USA il prossimo 24 aprile 2018. Sono ancora tanti i punti da chiarire sulla nuova trama, mentre rimane il dubbio di quali risvolti romantici ci saranno nella nuova stagione. EW ci ha regalato in queste ultime ore uno spoiler su The 100 5 degno di nota, che di certo contribuirà a far drizzare le antenne a tutti gli shippatori internazionali. Scopriamo di che cosa si tratta.

Spoiler su The 100 5: le parole della Abrams gettano il dubbio

L’indizio sul prigioniero

Mentre contiamo le ore e i giorni che ci separano dal debutto di The 100 5, alcuni fan si stanno chiedendo che cosa succederà nella nuova trama. In base a quanto rivelato da Nathalie Abrams, sembra proprio che dobbiamo aspettarci ricche sorprese dal punto di vista delle love story, anche se non è chiaro quale personaggio riguarderanno. I dettagli, ci ricorda la Abrams, stanno per emergere in queste settimane, ma le anticipazioni sottolineano che la freccia di Cupido colpirà in particolare uno dei volti storici della serie Tv ed un misterioso prigioniero della nave.

Ipotesi: and the winner is…

Visto che le premesse sono davvero poche è difficile capire quale personaggio di The 100 5 sarà oggetto di tale onore. Possiamo basarci però su quanto abbiamo visto finora nello show, a partire dal personaggio di Clark. Dopo tutto le tragedie romantiche hanno riguardato in primo luogo proprio la nostra leader del Popolo del Cielo, che abbandonata per sempre Alexa potrebbe essere alla ricerca di una sostituta/o. La quota maggiore va quindi alla protagonista dello show, anche se…

LEGGI ANCHE  Riverdale 2: Beth rivela a Archie che Black Hood è.. SPOILER e Video

…anche se non dobbiamo dimenticarci di Bellamy e Murphy. La trama ci ha svelato importanti rivoluzioni dal punto di vista amoroso anche per i due personaggi maschili di The 100 5. I due testardissimi ragazzotti della serie Tv hanno dimostrato in passato di non fermarsi di fronte a niente e nessuno pur di mantenere attive le loro relazioni romantiche. Per capire che hanno le stesse possibilità di Clark in questo senso, basti pensare a cos’è successo a Murphy nelle ultime due stagioni e le rivoluzioni romantiche di Bellamy. Il dettaglio sul prigioniero non permette di scartare nessuno dei due per gli stessi motivi: Bellamy simpatizza sempre per i più deboli (anche quando lo sono in apparenza, ndr) e Murphy prova per forza empatia per chi si ritrova isolato, dati i pregressi.