Don Matteo 11 ci regalerà la sua quinta puntata il prossimo giovedì, 8 febbraio 2018? La risposta che i fan non vorrebbero sentirsi dire è quanto mai scontata: Sanremo 2018 prenderà il posto del nuovo appuntamento con il sacerdote di Spoleto, che dovrà quindi attendere per mostrare la seconda parte della sua undicesima stagione. Cosa succederà nella quinta puntata di Don Matteo 11? Le anticipazioni per ora ci lasciano un vuoto e numerosi dubbi: tutto dipenderà dagli ultimi episodi prima dello stop sanremese.

Anticipazioni quinta puntata: Don Matteo 11 si ferma

Gli appassionati della fiction con Terence Hill dovranno farsene una ragione. Il Festival di Sanremo 2018 spingerà infatti l’emittente nazionale a mettere in pausa l’amato show, già campione d’ascolti ed al suo undicesimo anno di messa in onda. L’emittente di punta di mamma Rai si concentrerà infatti sulla kermesse canora, dando modo ai telespettatori di non dover scegliere fra i due eventi e di poter seguire la sfida fra i cantanti in gara senza rinunciare a Don Matteo. Una notizia che di certo farà felici quanti avrebbero dovuto prendere una decisione così importante ed invece assurda agli occhi di chi non seguirà senza dubbio Sanremo 2018.

Che cosa succederà nei prossimi episodi di Don Matteo 11?

Per ora non ci sono notizie ufficiali sulla trama della quinta puntata di Don Matteo 11, ma sappiamo che molto dipenderà dagli episodi in onda l’1 febbraio. Il dubbio che Sofia possa dover fare i conti con la morte dei genitori, di cui ci è stata data notizia fin dal suo ingresso nella fiction, continua ad essere molto forte. Allo stesso tempo, Giovanni sembra sempre di più ad un passo dall’altare, ma non con Anna. I tentativi di Cecchini di riunire il Capitano e l’aspirante sacerdote si sono risolti in un buco nell’acqua, mentre tanti fan di Don Matteo tifano già per la coppia Molinari/Nardi. Due personaggi molto simili e accomunati da quella visione del mondo maschile e femminile che potrebbe spingerli molto presto l’una nelle braccia dell’altro.

LEGGI ANCHE  Don Matteo 11 anticipazioni del 19 aprile: ultima puntata, Cosimo in pericolo?