Pamela Mastropietro potrebbe essere stata uccisa. Il caso della 18enne scomparsa da Corridonia, dove viveva nella comunità Pars, è stato trattato a Chi l’ha visto nella puntata di questa sera, 31 gennaio 2018. La conduttrice Federica Sciarelli ha sottolineato che la notizia del ritrovamento del suo corpo non è ancora stata ufficializzata, ma secondo le prime indiscrezioni riportate dalle testate nazionali sembra proprio che sia stata uccisa. Il corpo di Pamela Mastropietro sarebbe stato infatti occultato all’interno di due valige, ritrovate da un passante che ha lanciato l’allarme.

Scomparsa da Macerata, la famiglia di Pamela Mastropietro attende le conferme

Rimane il dubbio della famiglia di Pamela Mastropietro sulla sua presunta tragedia. La diciottenne era scomparsa da due giorni e non è chiaro se il cadavere ritrovato all’interno di due trolley, uno rosso e uno blu, sia proprio il suo. Chi l’ha visto si era occupato del suo caso già nella precedente puntata ed è in contatto con la famiglia della giovane ragazza. Stando a quanto sottolineato dalla conduttrice del programma di Rai 3, le autorità sarebbero già riuscite a fermare un sospettato. Non si conosce ancora la sua identità ed il movente, ma rimane la modalità barbara con cui sarebbe stata uccisa Pamela. La ragazza è stata infatti fatta a pezzi prima di essere rinchiusa nei due trolley.

LEGGI ANCHE  Rosa Di Domenico: Emergono nuovi particolari sulla ragazzina di Napoli | Chi l'ha visto

La 18enne romana si era allontanata in modo volontario dalla comunità in cui era ospitata da tempo, sottolinea Ancona Today. I Carabinieri intanto continuano ad indagare sul mistero, alla ricerca di qualsiasi possibile collegamento fra la scomparsa di Pamela Mastropietro ed il suo assassino. In queste ore sarebbero stati ascoltati alcuni residenti della zona e recuperate le immagini della videosorveglianza presenti nel quartiere. Nelle prossime ore potrebbe emergere qualche importante particolare sul caso.

Le ultime notizie su Pamela Mastropietro: arrestato un secondo uomo?

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto, l’inviato sul posto ha rivelato che l’uomo fermato dovrebbe essere un congolese. Le autorità sono inoltre in attesa di ultimare la perquisizione della sua palazzina, mentre la famiglia della 18enne si presenterà domani mattina per l’eventuale riconoscimento del cadavere. Nel corso della serata, il programma ha parlato anche di un secondo fermo, che riguarda un altro ragazzo di colore. La comunità presso cui si trovava ospite Pamela ha richiesto invece una smentita riguardo ad un’affermazione precedente della conduttrice, riguardo alla possibilità che i mezzi del Pres fossero rotti al momento della scomparsa. La comunità invece ha confermato tramite comunicato stampa che “I mezzi a nostra disposizione erano perfettamente funzionanti”.