Fx 2018 sarà importante per tutti i fan di serie Tv e serial addicted. L’emittente americana si prepara infatti ad aprire le porte a diversi show di sicuro successo, da Legion fino a Trust e molte altre ancora. La rete ha annunciato in queste ore grazie ad un video promo suggestivo quali saranno i debutti della stagione primaverile, per la gioia di tutti i telespettatori e per chi si trova già posizionato di fronte al piccolo schermo. Vediamo quando andranno in onda gli show più amati del momento.

Fx 2018, le serie in tv nei prossimi mesi

Legion 2

In seguito alla conferma avvenuta lo scorso settembre, Legion 2 si prepara al debutto: l’appuntamento è previsto per aprile, come anticipato in queste settimane dalla produzione. Tante le rivoluzioni che dovremo attenderci in questo secondo capitolo, fra volti nuovi e montaggi degni di nota. Dan Stevens sarà ancora il protagonista di Legion 2, con un cast che annovera anche Said Taghmaoui di Wonder Woman e Lost. L’arrivo dell’attore è stato annunciato al Comic Con dell’anno scorso: lo troveremo al fianco di alcuni volti noti come Amber Mudthunder (Kerry), Jeremie Harris (Ptonomy), Bill Irwin (Cary), Rachel Keller (Syd), Aubrey Plaza (Lenny) e Jean Smart (Melanie).

Atlanta 2

Il comedy drama creato da Donald Glover e con protagonista lo stesso autore è pronto per il suo secondo ritorno. La premiere di Atlanta 2 avverrà il prossimo 1 marzo 2018, su FX. Secondo alcuni spoiler diffusi da Variety, sembra che la seconda stagione dello show si concentrerà maggiormente sul rapporto fra Earn e Paper Boi (Brian Tyree Henry), nella cornice musicale rap di Atlanta.

Trust

Conto alla rovescia anche per Trust, la nuova serie antologica che conterà su nomi di primo piano: il cast dello show previsto da Fx 2018 conterà infatti su attori come Donald Sutherland, Harris Dickinson, Hilary Swank, Michael Esper e Brendan Fraser. Il drama è diretto inoltre da Darry Boyle grazie alla sceneggiatura di Simon Beaufoy. Dieci episodi in tutto per una trama che si concentrerà sul rapimento di John Paul Getty III, erede della Getty Oil e trasportato in Italia nel 1973. La data della premiere di Trust è prevista per il 25 marzo. Leggi la sinossi completa, guarda il trailer ufficiale e i diversi teaser promo. 

The Americans 6

The Americans 6 è una delle attese più grandi delle serie FX 2018. Il drama creato da Joe Weisberg e con protagonisti Matthew Rhys e Keri Russell si prepara infatti a chiudere i battenti con la quinta stagione. I fan sono già in lacrime fin dal triste annuncio, anche perché gli episodi previsti per il gran finale saranno solo dieci. La data della premiere è il 28 marzo, mentre secondo gli spoiler la trama potrebbe riguardare in modo indiretto gli eventi che ad oggi l’America vive con la Russia grazie al mandato di Donald Trump.

LEGGI ANCHE  The Americans 6 debutta in Italia: le anticipazioni dell'ultima stagione

Pose

Il musical drama targato Ryan Murphy è una delle attese maggiori di FX 2018. Il creatore di American Horror Story ed altri show di primo piano si prepara a raccogliere un altro successo con una serie Tv originale e trasgressiva. Il cast è composto infatti principalmente da transgender e volti noti del piccolo schermo, come James Van Der Beek, Evan peters e Kate Mara. Abbiamo già parlato in precedenza dei dettagli sullo show di Murphy, dove puoi leggere anche i motivi che lo hanno spinto a rinunciare a Tatiana Maslany. La premiere di Pose è invece prevista per il prossimo marzo.

Snowfall 2

Dopo aver catturato l’attenzione con il primo capitolo, Snowfall 2 è pronto a rivelarci che cosa accadrà ai protagonisti nella seconda stagione. Creato da John Singleton, Dave Andron e Eric Amadio, la trama si concentra sull’esplosione del crack avvenuta a Los Angeles nei primi anni ’80 e sviluppata grazie ad un racconto corale che prevede diversi protagonisti. La data premiere non è ancora stata annunciata in via ufficiale, ma dato che Snowfall è fra i fotogrammi del promo FX 2018 è facile supporre che potremmo vedere lo show in tv attorno ad aprile.

Baskets 3

Il debutto di Baskets 3 è stato forse fra i più discussi degli show FX 2018. Fra i creatori troviamo infatti anche il comico Louis CK, accusato di molestie e bacchettato dalla HBO. Il colosso tv ha infatti deciso di indietreggiare riguardo ai progetti di cabaret previsti per quest’anno. La terza stagione di Baskets ha debuttato tuttavia il 23 gennaio grazie alla regia di Jonathan Krisel e si concluderà il prossimo 27 marzo.

Mayans MC, lo spinoff di Sons of Anarchy

I fan di Sons of Anarchy non si lasceranno di certo sfuggire l’occasione. Lo spinoff Mayans MC è infatti una delle novità di FX 2018, ma ci sono dei problemi. Il network americano si è infatti ritrovato ad ordinare riprese e cast nuovi per l’episodio pilota. Michael Irby è forse uno degli attori più attesi del momento e lo vedremo nei panni di Bishop, soprannome di Obispo Losa e Presidente dei Mayans MC. La data della premiere era prevista per l’inizio di quest’anno, ma a causa dei recenti cambiamenti slitta tutto ad autunno 2018.