Suits 7B andrà in onda a partire da fine marzo: questa la data certa che in queste ultime ore è stata annunciata dall’emittente madre a tutti i fan. Un lasso di tempo più lungo del previsto per il ritorno della stagione, che è pronta a stravolgere l’esito di questa settima stagione con nuovi episodi. Suits 7B ci ha regalato intanto il promo della seconda metà di stagione, in cui viene sottolineato ancora una volta il tema relazionale delle nuove puntate. Il 28 marzo avremo la risposta a tutte le nostre domande? Vediamo intanto le anticipazioni.

Il promo di Suits 7B: il video e gli indizi

Le immagini video del trailer non possono che confermare il tormentone che ha colpito gli appassionati della serie Tv fino ad ora. Andranno avanti oppure decideranno di troncare tutto? La domanda a tema romantico non riguarda solo il determinato protagonista, interpretato da Gabriel Macht. Harvey avrà infatti un ritorno di fiamma con Donna (Sarah Rafferty) su cui tanti fan hanno contato fin dal loro allontanamento. E mentre la blonde e l’avvocato sembrano in bilico fra un sì ed un no, le stesse sorti colpiranno anche un’altra coppia di Suits 7. Parliamo infatti di Mike Ross (Patrick J. Adams) e del personaggio di Meghan Markle, Rachel Zane.

L’attrice e consorte reale ha già annunciato che il destino del suo personaggio non sarà dei più positivi, data la sua decisione di voler abbandonare lo show. Mentre si avvia ad ultimare la sua gravidanza, la Markle ci regalerà performance degne di nota, lasciandoci con il fiato sospeso su come evolverà la storia di Rachel. Tira invece un sospiro di sollievo Louis (Rick Hoffman), che dopo tante ansie e peripezie sembra proprio aver trovato l’amore ed un maggiore relax. Abbandonate le ansie che hanno sempre caratterizzato il suo personaggio, lo vediamo intraprendente mentre bacia il suo interesse del momento con una passione alquanto virile.