L’Isola dei Famosi 2018 ci ha regalato una nuova ondata di nomination, grazie alla seconda puntata trasmessa il 29 gennaio. Prima di scoprire i voti dei Naufraghi rimasti in ballo, Alessia Marcuzzi ha dovuto combattere contro nuovi scandali riguardo ad un’accusa pesante da parte di Eva Henger. I concorrenti hanno ricevuto inoltre una notizia importante, in seguito all’abbandono di Chiara Nasti. le due new entry del cast sono infatti Elena Morali e Simone Barbato, quest’ultimo con un compito speciale. A sfidarsi al televoto la prossima settimana saranno Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Vediamo di seguito i dettagli.

Le nomination dell’Isola dei Famosi 2018

Il primo televoto dell’Isola dei Famosi ha comportato l’uscita di scena di Eva Henger. In scontro con Marco Ferri, la produttrice non è riuscita a catturare la simpatia del pubblico da casa. Durante la seconda puntata si è svolta inoltre la nuova sfida per stabilire il Mejor e il Pejor, che ha mescolato le carte fra i due diversi gruppi creati in precedenza. Il vincitore della prova è stata Alessia Mancini, mentre Cecilia Capriotti si è distinta come Pejor. Il gruppo della prima ha potuto usufruire della nomination segreta, consacrando Amaurys Perez come primo concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 a dover rivelare il nome del prescelto: Filippo Nardi. Sembra che i due si evitino fin dal loro arrivo alle Honduras e l’atleta è convinto che l’ex gieffino nutra dell’antipatia nei suoi confronti.

Francesca sarà la prossima ad uscire?

Bianca Atzei dà invece la sua nomination a Rosa Perrotta, per via del suo egoismo, dovuto ad una lasagna di troppo. La concorrente infatti ha notato che l’ex corteggiatrice non ha offerto una parte del proprio piatto, nonostante avesse la porzione più grande rispetto agli altri. Il voto a Rosa è stato dato anche da Nadia Rinaldi, perché la vede come leader di un gruppetto a parte. Franco invece dà la nomination a Francesca Cipriani “perché non ce la fa”, mentre Craig Warwick ha deciso di dare un voto a Cecilia Capriotti per via del suo egoismo con il cibo. Giucas Casella ha scelto di mandare al televoto Francesca, perchè crede che sia fuori luogo. La nome della Cipriani viene fatto anche da Gaspare, mentre Francesca vota Franco Terlizzi perché non l’ha scelta per il gruppo dei Mejor.

Tutti contro Rosa e Nadia

Cecilia Capriotti ha invece votato Nadia, che riceve il voto anche da Filippo. Il motivo è legato alla mancata scelta per i Mejor, ma sottolinea che la sua prima scelta sarebbe stata Alessia Mancini. Lo stesso voto contro la Rinaldi viene dato anche da Rosa, per via della lite sul cocco vissuta in settimana. L’attrice ovviamente se ne risente e la situazione non può che peggiorare quando anche Francesco Monte le dà la sua nomination. L’ex tronista infatti crede che sia la Naufraga che si sia data meno da fare, motivazione che viene data anche da Marco Ferri e da Jonathan. In quanto Mejor, Alessia Macini sceglie invece Rosa Perrotta, che va quindi al televoto con Nadia e Francesca, queste ultime due per volere dei Naufraghi.