Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono baciati: questo lo scoop lanciato in queste ultime ore sull’Isola dei Famosi 2018. Il reality di Canale 5 sta vivendo diverse rivoluzioni dal punto di vista del cast, in seguito all’annuncio di Chiara Nasti di voler lasciare le Honduras. L’attenzione del pubblico italiano si è diretta verso l’ex tronista di Uomini e Donne ancora prima del suo arrivo nel programma e di certo non era sfuggita la sintonia maturata con Madre Natura. A Pomeriggio Cinque è stato mostrato il chiaro fotogramma che riprende i due in “perlustrazioni” notturne a favor di telecamera.

Mentre i fan dell’Isola dei Famosi 2018 sono preoccupati per Chiara Nasti, a causa della sua decisione di lasciare le Honduras, la trasmissione di Barbara d’Urso conferma i rumors del momento riguardo alla parentesi romantica fra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. In una delle ultime notti, i due Naufraghi infatti hanno avuto modo di avvicinarsi di molto, complice la sofferenza manifestata dal primo riguardo alla sua rottura con Cecilia Rodriguez. Nei giorni scorsi avevamo parlato di come l’ex tronista sembrava non aver dimenticato la bella argentina, ma Madre Natura sembra aver sanato le sue ferite. Alle telecamere del programma di Canale 5, lo stesso Monte ha rivelato di trovare la compagnia di Paola molto piacevole, colpito dalla sua bontà e sincerità.

LEGGI ANCHE  Cecilia Rodriguez: il paese di Francesco Monte si sente tradito | Gf Vip 2 news

L’Isola dei Famosi 2018 ci ha regalato quindi il primo bacio di quest’edizione, scoccato a pochi giorni di distanza dal debutto dello show. I sostenitori di Francesco Monte potranno ritenersi soddisfatti delle sue rivoluzioni sentimentali, soprattutto perché la coppia Monte/Paola Di Benedetto sembra piacere a molti. Sui social i fan hanno già espresso il loro parere positivo sulla nuova coppia del reality, soprattutto perché per l’agente pubblicitario indica una chiara svolta in seguito alla batosta ricevuta dalla Rodriguez. E mentre quest’ultima parla già di figli con Ignazio Moser, Francesco riprende in mano la sua vita: che abbia trovato la sua vera anima gemella?