Chiara Nasti abbandona l’Isola dei Famosi 2018: ad appena sette giorni di distanza dall’inizio del reality, la fashion blogger e la più giovane dei concorrenti di quest’edizione ha comunicato la sua scelta. La notizia non stupisce i fan, dato che era già nell’aria da qualche giorno e che spesso la diretta interessata ha comunicato ai Naufraghi di non voler proseguire l’avventura. La giovane napoletana ha affermato di aver preso questa decisione per un particolare motivo, come da comunicato ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018.

Primo eliminato dell’edizione 2018: Chiara Nasti sceglie di tornare a casa

La fashion blogger non ce l’ha fatta. Sono bastati solo sette giorni – e tante liti – per spingerla a prendere una decisione dolorosa. Chiara Nasti abbandona l’Isola dei Famosi 2018 e la notizia di certo non stupisce i fan o gli altri concorrenti del reality di Canale 5, dati i rumors emersi nelle ultime ore. Nelle nostre anticipazioni avevamo parlato infatti dell’arrivo di due new entry nel cast e si ipotizzava già che i papabili all’auto-eliminazione potessero essere solo Francesca Cipriani e la giovanissima Nasti. La prima infatti ha vissuto una prima settimana alle Honduras all’insegna di malori e svenimenti, mentre la seconda sembra non aver retto la lontananza dalla famiglia.

I perché di Chiara Nasti: come scoprire i dettagli

Per Chiara Nasti, l’Isola dei Famosi 2018 finisce qui. Il suo arrivo alle Honduras non è stato di certo semplice, se si considera che in fase di nomination ha avuto uno scontro con Alessia Mancini. Negli stessi minuti aveva inoltre manifestato una forte insofferenza verso Marco Ferri, ora in nomination con Eva Henger ed a suo dire uno dei concorrenti più falsi di coloro che attualmente popolano le due isola di Mejor e Pejor. I dettagli sulla motivazione di Chiara Nasti verranno resi noti nel corso della puntata del Daytime di oggi, 29 gennaio 2018 (ore 16.10 su Canale 5 e 19.20 su Italia 1).

LEGGI ANCHE  Cecilia Capriotti eliminata, ma prima lancia pesanti accuse | Isola dei Famosi 2018