L’Isola dei Famosi 2018 si prepara alla sua seconda puntata, in onda nella prima serata di lunedì 28 gennaio 2018. Ancora una volta il reality ritornerà su Canale 5 per dare uno sguardo alle Honduras ed ai suoi Naufraghi, sempre più impegnati in lotte intestine e difficoltà col cibo. Il debutto dello show del resto è stato all’insegna degli scontri: ora saranno Eva Henger e Marco Ferri a sottoporsi al televoto degli spettatori. Chi dei due verrà eliminato? Prima di scoprirlo, le anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2018 ci regalano un nuovo scoop: due concorrenti stanno per sbarcare alle Honduras e questo potrebbe indicare altrettanti abbandoni. Vediamo le news.

Anticipazioni seconda puntata | Isola dei Famosi 2018

Siamo già in grado di sapere chi saranno i nuovi concorrenti che vedremo unirsi al cast già presente alle Honduras. Direttamente dal mondo de La Pupa e il secchione, Elena Morali è pronta per tentare la sorte in questa nuova avventura. Come se la caverà sull’Isola dei Mistero? Nessun indizio invece sul secondo Naufrago, visto che la sua identità verrà svelata solo nel corso della diretta. I fan intanto continuano a chiedersi sui social se questa decisione da parte della produzione sia dovuta alle nomination della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 oppure se assisteremo a qualche abbandono. In particolare, questa prima settimana fra cocchi e polpi crudi ha visto Chiara Nasti e Francesca Cipriani sull’orlo di una forte crisi. La fashion blogger ha infatti manifestato l’intenzione di tornare a casa, mentre la seconda ha vissuto un nuovo malore a causa di uno svenimento, forse dovuto al digiuno forzato. Gli ultimi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi confermano che Chiara Nasti abbandona il reality.

LEGGI ANCHE  Quando meno te lo aspetti, una giovane Hayden Panettiere nel film in onda su Canale 5: trama e cast

La prima settimana all’Isola dei Famosi in breve

L’Isola dei Famosi 2018 continua nel frattempo ad essere spaccata a metà e non si tratta solo delle simpatie ed antipatie che si sono già create all’interno del gruppo di Naufraghi. I concorrenti si trovano infatti sulle spiagge del Mejor e Pejor, quest’ultima con molti più svantaggi e messa a dura prova a causa del maltempo. La fame per gli sventurati Pejor ha giocato spesso dei brutti scherzi, come dimostra il conflitto che ha visto come protagoniste – in momenti differenti – Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Eva Henger. Quest’ultima si trova inoltre in nomination con Marco Ferri per scelta di Francesco Monte, una decisione che in questi giorni ha sollevato diverse ipotesi su un possibile complotto in atto.