Carmen Di Pietro è fra gli ospiti di Domenica Live della puntata del 28 gennaio 2018. L’ex concorrente del Gf Vip 2 ha rivelato già nelle scorse settimane di aver incontrato in sogno il defunto marito Sandro Paternostro, che ha sposato quando aveva appena 33 anni. Il volere del celebre giornalista sarebbe infatti che riuscisse a riavvicinarsi ai figli, con cui è in lotta da diversi anni. Carmen Di Pietro tuttavia non è ancora riuscita ad esaudire il volere del consorte, contrastata dalla determinazione di Sandra Paternostro.

Sandro Paternostro avrebbe richiesto alla moglie Carmen Di Pietro, sposata quando aveva 76 anni, di terminare la guerra creata con i figli. Il matrimonio fra il giornalista e la showgirl non è stato mai accettato dalla famiglia Paternostro, soprattutto dalla figlia Sandra. Quest’ultima in più di un’occasione ha infatti ribadito di non volere che il padre venisse ricordato solo per il suo secondo matrimonio. Apparsi in pubblico come coppia affiatata Carmen Di Pietro e Sandro Paternostro avevano fatto arricciare il naso a molti già all’epoca, per via della forte differenza d’età che li divideva. La showgirl infatti aveva appena 33 anni, oltre quaranta in meno rispetto al consorte.

In un’intervista del 2011, Sandra Paternostro non aveva inoltre esitato ad accusare Carmen di essere stata assente nel corso della malattia del padre. La figlia del giornalista aveva infatti deciso di parlare dopo un lungo silenzio, confidando ad Oggi di credere che il matrimonio fra Sandro e la Di Pietro fosse strettamente collegato alle sue precarie condizioni di salute.

LEGGI ANCHE  Fausto Leali derubato dai ladri | VIDEO

“Attribuisco alla sua fragilità quella scelta che ci lasciò smarriti. Non tanto per la differenza d’età che lo divideva da Carmen, ma piuttosto per le convinzioni di papà”.

Il giornalista Rai era infatti solito affermare che non si sarebbe mai risposato, una presa di posizione contraddittoria rispetto all’unione con la showgirl. E ci sarebbe molto di più. Sandra e il fratello hanno avuto modo di vedere la Di Pietro a Londra nel ’98, occasione in cui si sarebbe presentata “armata” di due fotografi. Negli ultimi mesi di malattia, Paternostro avrebbe vissuto inoltre da solo con due badanti assunti dai due figli, date le esigenze di assistenza continua. Proprio per questo i due fratelli decisero di trasferirlo da Roma a Londra, ma al suo arrivo un malore lo costrinse al ricovero in ospedale. Fu l’inizio di un periodo di sei mesi molto difficili per i figli del giornalista, ma anche “un continuo scambio d’amore”. Solo la madre avrebbe sostenuto i due fratelli, mentre a suo dire Carmen Di Pietro si sarebbe presentata solo in occasione dei funerali.