Vladimir Luxuria è stata salvata da un fantasma? A parlare dell’episodio paranormale è la madre Michela Radogna, che ha rivelato alcuni particolari nel corso della puntata di Domenica Live del 28 gennaio. La trasmissione di Barbara d’Urso ha voluto dedicare l’appuntamento su Canale 5 a diversi eventi che vanno al di là della ragione, complice la presenza di un pool di ospiti di primo piano. La madre di Vladimir Luxuria fra gli altri ha rivelato che la figlia ha rischiato di morire appena bambina e di essere riuscita ad intervenire grazie ad una presenza eterea.

Il racconto della madre di Luxuria

Michela Radogna non ha raccontato a lungo della sua esperienza paranormale, né alla figlia né agli altri parenti. Il tutto è accaduto quando Vladimir Luxuria era appena una bambina e dormiva nella casa di famiglia. Un’abitazione che tra l’altro era stata presa in affitto dai genitori con un’agevolazione economica, per via delle sedute spiritiche che venivano svolte all’interno. Proprio per questo infatti nessuno si sarebbe proposto per abitare in quell’appartamento, ma Michela ha rivelato molto di più. Una notte infatti si è svegliata di soprassalto ed ha visto un bambino con i capelli a spazzola e lo sguardo triste. Non è riuscita tuttavia a toccarlo e subito dopo si è accorta che Vladimir stava soffocando nel suo stesso vomito.

LEGGI ANCHE  Domenica Live, anticipazioni e ospiti 9 dicembre: Lory Del Santo e Marco Cucolo, l'ex compagno di Paola Caruso e Jane Alexander

La bambina in quel momento stava dormendo su un divanetto, ha sottolineato a Domenica Live la donna, così come la madre. Michela si trovava infatti nella camera matrimoniale e grazie a questo intervento particolare è riuscita ad impedire che Vladimir Luxuria perdesse la vita. La diretta interessata ha scoperto tutto da pochissimi giorni ed è rimasta shockata dalla notizia, nonostante affermi di essere molto razionale. Per tanti anni infatti si è chiesta come mai la sua famiglia, con forti problemi economici, riuscisse a permettersi una casa così spaziosa e sita al settimo piano. Nello stesso stabile attualmente vive il fratello della Radogna, Alessandro, che ha rivoluzionato l’appartamento dei genitori.

Vladimir Luxuria, un sogno premonitore?

La stessa Luxuria ha raccontato a Domenica Live un altro episodio, che questa volta vede proprio lei come protagonista. Negli anni passati avrebbe avuto infatti un sogno collegato all’amico e attore napoletano Cesare Belsito, con cui faceva lo spettacolo Le Sorellastre al fianco di Eva Grimaldi. Una notte, Vladimir avrebbe sognato una bara circondata da una grande folla, che le impediva di avvicinarsi e di vedere chi vi fosse all’interno. A distanza di poche ore, al mattino successivo, sarebbe stata avvisata dalla produzione della morte di Belsito, avvenuta nella notte a causa di un infarto.