The Kolors e Manuel Agnelli sembrano essere entrati in conflitto in questi ultimi giorni, a causa di un evento del tutto inaspettato. Il volto noto di X Factor 11 non ha di certo riscosso meno popolarità della band lanciata dalla fucina di Maria De Filippi, mentre i giovani artisti possono contare sul prossimo debutto al Festival di Sanremo 2018. Il loro scontro non è quindi dovuto alla popolarità di entrambi, ma ad un fatto particolare che li ha portati ad uno scontro indiretto. Vediamo cos’è successo.

Un biglietto fa la differenza?

I fan di Manuel Agnelli e di The Kolors si sono ritrovati a dover compiere una scelta importante in questi ultimi giorni. Il pool di artisti si è ritrovato infatti a condividere lo stesso treno diretto da Roma a Milano, ma in due vagoni del tutto diversi. Il pubblico ha infatti avvistato al volo la band di ragazzi casertani che in quel momento viaggiava in economy, ignorando che in qualche vagone più in là si trovasse anche il frontman degli Afterhours. Nessuna remora a viaggiare in executive per Agnelli, che durante il suo viaggio ha ricevuto per pranzo il celebre piatto vegano ideato da Carlo Cracco per Trenitalia. La differenza fra le due classi di viaggio non è di certo poca, sottolinea il settimana Spy, dato che si parla di 150 € e non è di certo questo il particolare che ha spinto i fan a notare i The Kolors ed ignorare Manuel. Nulla di voluto, sia chiaro, ma questa maggiore umiltà da parte della band ha permesso l’incontro con i fan. Nessuno invece sembra aver avvistato Agnelli, che ha continuato a consumare il suo cous cous con ricetta Cracco indisturbato. Ai The Kolors invece l’onore di fare selfie e chiacchiere con gli ammiratori.

LEGGI ANCHE  Ossigeno mette alla guida Manuel Agnelli, anticipazioni e ospiti | 22 febbraio

I prossimi progetti di The Kolors e Manuel Agnelli

Quali sono i prossimi appuntamenti dei The Kolors e Manuel Agnelli? Come abbiamo già anticipato poco fa, il gruppo dei ragazzi casertani capitanati da Stash Fiordispino si prepara a sbarcare all’Ariston. In questi giorni hanno inoltre deciso di cambiare il titolo del brano con cui tenteranno la fortuna, scegliendo di aggiungere alcune parole a quello scelto in partenza. Si chiamerà infatti Frida (mai mai mai), presente nel testo della canzone, la prima in italiano del gruppo musicale. Manuel Agnelli invece si prepara a prestare la voce a Caravaggio in un biopic che omaggerà la vita del celebre artista. Il film si intitola Caravaggio – l’anima e il sangue, in uscita nelle sale italiane dal 19 al 21 gennaio scorsi grazie ad uno special event.