The Voice 2018 è al centro di nuovi rumors in questi ultimi giorni e non solo perché il talent musicale della Rai è pronto a ritornare sul piccolo schermo. Grande attenzione va riservata infatti al conduttore di questa nuova edizione del programma, che stando ad alcune voci di corridoio potrebbe premiare Costantino della Gherardesca. Il celebre timoniere di Pechino Express e Le Spose di Costantino potrebbe essere infatti fra i papabili con cui l’emittente nazionale starebbe valutando il contratto. Vediamo le news qui di seguito.

Costantino della Gherardesca sarà il volto di The Voice 2018?

In un precedente articolo vi avevamo parlato di un’importante anticipazione su The Voice 2018, ovvero che subirà una trasformazione significativa sia nella dinamica delle sfide sia in altri punti. Questa volta a tenere banco fra le testate di gossip è invece una voce di corridoio che vorrebbe Costantino della Gherardesca fra i più quotati alla conduzione dello show della Rai. L’istrionico timoniere non ha ancora firmato alcun accordo ufficiale, sottolinea il settimanale Spy, ma ciò che appare chiaro è l’importanza che la rete nazionale darà al talent musicale. Sempre più attenta al mondo della musica, la Rai è infatti prossima al debutto della nuova edizione del Festival di Sanremo 2018 e non intende di certo fermarsi qui.

LEGGI ANCHE  Il team di Francesco Renga a The Voice Of Italy: i nomi dei dodici cantanti

Il flop de Le Spose di Costantino

Costantino della Gherardesca per molti potrebbe essere una valida scelta per il decollo di The Voice 2018, anche se il conduttore di recente non sembra passarsela troppo bene. Il suo Le Spose di Costantino non ha avuto infatti la fortuna sperata, molto probabilmente a causa della scelta dell’emittente di trasmettere le quattro puntate proprio in occasione di altri programmi di punta e di ampio interesse internazionale, come Don Matteo 11 (le anticipazioni della prossima puntata della fiction le trovi qui). Costa tuttavia non demorde e dopo aver sposato, seppur in modo virtuale, quattro volti noti del piccolo schermo, si prepara a cavalcare l’onda del successo che lo ha portato al di sotto dei riflettori nazionali negli ultimi anni.