Colpo di scena a Sabato Italiano dove Maurizio Aiello ci regala una vera e propria perla di trash ovvero la frecciatina a Barbara D’Urso.

L’attore di Un Posto al sole è ospite nel salotto di Eleonora Daniele per parlare della sua vita, degli ultimi mesi passati tra incomprensioni e rinascita, annunciando il suo ritorno in tv e, in particolare, ad Un Posto al Sole il prossimo 14 febbraio.

LA FRECCIATINA CONTRO BARBARA D’URSO

L’attore nei giorni scorsi è stato al centro dei pettegolezzi per via del suo nodulo alle corde vocali che, ci tiene a sottolinearlo, non era maligno. La Daniele sa che l’attore non ama parlarne e lui subito ribadisce: “Ne ho parlato tanto e ho sbagliato. Purtroppo spesso nel nostro ambiente vieni quasi discriminato […] io ho solo tolto un nodulo benigno, alle corde vocali“.

Mentre la conduttrice inveisce contro chi, non capendo niente, ha deciso di non farlo lavorare, mentre lui lancia subito la sua frecciatina a Barbara D’Urso: “ho rifiutato di andare a parlare del tumore in quella trasmissione dalla lacrima facile, dove ti devono dar piangere per forza, hai capito a chi mi riferisco?”.

Eleonora Daniele ha fatto finta di non capire la frecciatina e nemmeno a chi si riferisse ma lo stesso non ha fatto il pubblico di Raiuno che già sta commentando l’accaduto sui social aspettandosi una frecciatina da Barbara D’Urso domani pomeriggio.

LEGGI ANCHE  Video della caduta di Cristiano Malgioglio a Domenica Live