Sara Andreani direttore marketing della Warner Music, lei è il giudice esterno della sfida istantanea andata in scena oggi, 27 gennaio, ad Amici 17.

Il Ferro perde la sfida e Maria De Filippi annuncia che uno tra Carmen, Einar e Daniele finirà in sfida con il rischio di lasciare la scuola. Dopo l’esibizione di oggi, la siciliana è stata addirittura sgridata da Carlo di Francesco che non è d’accordo nella scelta del pezzo “Forse non sei consapevole di quello che puoi o devi fare”.

CARMEN FERRERI IN SFIDA AD AMICI 17

La siciliana arriva alla diretta di Amici 17 dopo una settimana di lacrime e scontri con i professori, e oggi si ritrova in sfida con una ragazza che conosce bene e che corre ad abbracciare, Eleonora. La prima ad esibirsi è proprio la siciliana seguita da Eleonora che la sfida sulle note de La Notte di Arisa.

Il giudice chiede poi a Carmen di cantare il suo inedito “La complicità” ed Eleonora risponde con un’altra cover e subito arriva l’esito della sfida. Il giudice ha già le idee chiare e mentre Maria De Filippi chiede alle due di dire qualcosa, arriva la conferma che si è trattato di una bellissima sfida ma sicuramente la vittoria è di Carmen. Clicca qui per vedere il video del momento.

LEGGI ANCHE  Einar al serale di Amici 17: vince la sfida con Carmen e ottiene la prima felpa verde