Nei giorni scorsi lo abbiamo visto al fianco di Alessandro Cattelan e ieri in uno speciale su Real Time ma oggi, 27 gennaio, il video di Ghali ad Amici 17 si prepara ad essere virale. Ospite della nuova diretta del talent show di Maria De Filippi sarà proprio il rapper italiano di origine tunisine.

IL VIDEO DI GHALI AD AMICI 17

Il 26 gennaio è arrivato su Spotify il suo nuovo singolo, Cara Italia, una lettera aperta al nostro Bel Paese di cui il rapper racconta pregi e difetti con il linguaggio moderno che lo hanno contraddistinto sin dal primo momento. Oggi anche il pubblico di Amici 17 e gli stessi ragazzi del Ferro e del Fuoco avranno modo di ascoltarlo in diretta visto che il rapper aprirà la nuova puntata del programma per la gioia dei suoi fan.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Ghali che proprio qualche ora fa, sui social, ha scritto: “Appena arrivato in hotel a Roma, domani pomeriggio saró ospite ad Amici di Maria De Filippi. Nelle mie Instagram stories ho pubblicato un numero whatsapp che tengo con me per avervi ancora più vicini. Mandatemi gli screenshot mentre ascoltate “Cara Italia” su Spotify e risponderò il più possibile.”.

LEGGI ANCHE  Amici 17 Casting, ammessi del 7 novembre: le lacrime di Giorgia Papasidero e il no ai Leave The Memories

I fan sono già pronti a rimanere assiepati fuori dagli studi in attesa di sentirlo e vederlo, ma come sarà ascoltarlo in diretta? Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.