Station 19 è pronto ad accogliere tutti i fan di Grey’s Anatomy: la data di debutto dello spinoff è prevista per fine aprile 2018 su Fox Life. L’emittente Sky accende ancora una volta i riflettori sulle serie tv targate Shonda Rhimes, che in questo caso si concentrerà su una squadra di pompieri di stanza a Seattle. L’annuncio del titolo definitivo è stato dato nella notte del 25 gennaio negli USA, una scelta che ancora una volta mette in contrasto Shondaland con i rivali di Chicago Fire. Scopriamo di seguito i dettagli su cast e trama di Station 19.

Anticipazioni Station 19 e promo

La curiosità dei fan di Grey’s Anatomy è grande per l’ultimo lavoro di Shonda Rhimes. Il dubbio di molti tuttavia è che possa crollare di fronte alla popolarità di Chicago Fire, lo spinoff di Chicago PD e creato da Michael Brandt e Derek Haas. In queste ultime ore, la produzione ha inoltre annunciato il lancio del trailer questo giovedì, all’interno della puntata della serie madre. Il debutto in America infatti è previsto per il prossimo 22 marzo. Le immagini non ci rivelano molto sulla trama dello show, ma è possibile vedere diversi volti noti e problemi scottanti fin dalle prime battute. Trovate di seguito il trailer.

Station 19

Please welcome the new Grey’s Anatomy Spinoff: Station 19 to the #TGIT family!Catch the World Premiere of the Station 19 Trailer next TGIT in #GreysAnatomy!

Geplaatst door Station 19 op Donderdag 25 januari 2018

Il cast di Station 19

Nelle ultime puntate di Grey’s Anatomy abbiamo sentito a lungo uno dei suoi protagonisti parlare della sua scelta di vita. Ben Warren, interpretato da Jason George, ha infatti deciso di intraprendere la strada del vigile del fuoco contro il parere della moglie, la Bailey (Chandra Wilson). Adesso è pronto ad entrare nel cast di Station 19 ed a mettersi alla prova con un camice diverso da quello consueto. Secondo le anticipazioni, Jeorge sarà presente nella fase iniziale della prima stagione del nuovo show, grazie ad un crossover che unirà serie madre alla new entry. Nel cast troviamo inoltre Jaina Lee Ortiz nei panni di Andy Herrera, Barrett Doss in quelli di Victoria Hughs e Gray Dornan nel ruolo del tenente Jack Gibson.

LEGGI ANCHE  Station 19 2: su Fox Life gli episodi in italiano della stagione 2 B