Immaturi la serie ritorna con la sua quarta puntata il prossimo venerdì, 2 febbraio 2018. La fiction di Canale 5 continua a soddisfare le aspettative dei fan, che in questi primi episodi hanno dimostrato una forte passione verso la trama ed i risvolti romantici di molti dei suoi protagonisti. Le note rosa del resto coinvolgono tutti i personaggi principali, anche se in modo diverso. Sembra tra l’altro che le anticipazioni di Immaturi la serie metta in luce un quarto episodio all’insegna dei baci e dei tradimenti. Chi verrà travolto dalla passione? Scopriamo gli indizi.

Trama quarta puntata di Immaturi la serie

Negli ultimi episodi abbiamo visto i maturandi in piena lotta contro il loro destino nefasto. Dopo essere ritornati a scuola, il gruppo si è infatti dovuto confrontare con problemi mai del tutto affrontati nel passato. Il colloquio fra genitori e docenti verrà inoltre sostituito dall’inizio di una vera e propria rivoluzione scolastica: l’edificio verrà occupato dagli studenti. In questo frangente, Daniele cerca di rimettere a posto il suo rapporto con Francesca, crollato per via della decisione della donna di non cedere al fascino del professore. Piero invece andrà avanti con il proprio piano di conquista: secondo le anticipazioni di Immaturi la serie, i due riusciranno finalmente a scambiarsi un bacio.

Tutto risolto per il personaggio di Luca Bizzarri? Niente affatto. Piero infatti vivrà una marcia indietro da parte dell’insegnante, di certo confusa riguardo ai propri sentimenti. Virgilio invece ha trovato un modo per dimenticare la moglie: gettarsi fra le braccia di una compagna di classe con la metà dei suoi anni. Le bugie di Lorenzo invece avranno vita breve. Luisa infatti scoprirà che non ha mai avuto la patente e dato il problema, sceglierà di chiamare un taxi. L’incontro con l’autista del mezzo fungerà alla fine da vero e proprio colpo di fulmine per Luisa, motivo per cui Lorenzo dovrà farsi da parte ancora una volta.

LEGGI ANCHE  Immaturi la serie, anticipazioni seconda puntata | 19 gennaio

Anticipazione del quarto episodio di Immaturi la serie

La fiction di Canale 5 ci regala una svolta anche per quanto riguarda il personaggio di Daniele, interpretato dall’attore Daniele Liotti. Il professore infatti capirà che è giunto il momento di affrontare i propri problemi con il gioco e non solo per le pressioni continue degli strozzini. La sua decisione sarà quindi di rivolgersi ad un centro di recupero che possa supportarlo nell’impresa, lo stesso in cui Francesca frequenta le sedute contro il proprio problema di dipendenza. La donna finora è riuscita a mentire riguardo ai propri problemi, imputando tutto all’alcool: riuscirà a cavarsela anche questa volta? Intanto, Piero metterà in atto un nuovo piano per evitare la bocciatura: modificare i voti ottenuti fino ad ora.