Ed Sheeran è morto, anzi no. I fan sono già in crisi ma, a quanto pare, si tratta solo di un errore, una svista da parte di qualcuno che ha finito per piazzare la foto del cantante in un necrologio pubblicato su un giornale.

Nei giorni scorsi il cantante ha già messo in crisi i suoi fan parlando del fatto che, una volta diventato padre, i suoi pargoli saranno al centro della sua vita e per loro arriverà a lasciare la musica. Come se questo colpo basso non bastasse, ecco arrivare la notizia delle notizie: Ed Sheeran è morto?

ED SHEERAN È MORTO?

Un giornale in Islanda ha pubblicato un necrologio che ha fatto già il giro dei social e del web e in cui il cantante è stato confuso con un uomo di 82 anni. A finire sotto accusa è il giornale Morgunblaðið che conteneva una foto di Sheeran nel suo necrologio per Svavar Gunnari Sigurðsson morto il 19 dicembre. Il disguido è stato notato da un fan divertito, che ha poi condiviso la pagina su Twitter.

Ancora nessuna parola su come si è verificato l’errore, sia a causa di un nome confuso, una somiglianza o altro e il giornale non ha ancora commentato l’accaduto proprio come Sheeran che non ha dato una risposta ma l’unica cosa che sappiamo è che vivo e vegeto soprattutto dopo l’annunciato fidanzamento con Cherry Seaborn.