Nashville 6×04 ritorna sul piccolo schermo dell’emittente americana CMT questo giovedì, 25 gennaio 2018. In “That’s My Story” avremo modo di entrare in contatto con un lato profondo di Juliette, mentre i ragazzi si danno da fare per trovare una strategia vincente. Mancano poche ore prima della messa in onda del quarto episodio di Nashville 6: sinossi, promo e sneak peek sono già arrivati e ci hanno svelato alcuni particolari. Vediamo quali.

Sinossi di Nashville 6×04

Juliette non potrà fuggire al proprio passato: questa la consapevolezza che per tanti anni ha cercato di nascondere persino a se stessa. Con l’aiuto di Darius, riuscirà finalmente a rivelare la verità e fare in un certo senso pace con se stessa. Nonostante i precedenti attriti vissuti in Nashville 6, Daphne e Jake sembrano aver trovato un nemico comune contro cui unirsi: i genitori inclini al “dating”, l’arte dell’appuntamento del mondo adulto. Nel frattempo troviamo Scarlett in versione volontaria ed alle prese con un ranch e delle difficoltà equine, che la metteranno sulla strada giusta per potersi riprendere. Gunnar, Avery e Will invece sono ancora alla ricerca del loro sound perfetto.

Promo e sneak peek

Il promo di Nashville 6×04 ci svela qualche particolare in più che la sinossi non mette in luce. Nel filmato vediamo infatti Avery lanciare un’occhiata significativa a Jesse, che in quel momento è impegnata in una conversazione a due con Juliette. Sembra proprio che non sia il personaggio di Hayden Panettiere ad attirare lo sguardo dell’ex marito, quando la giovane Caine.

Nello sneak peek la vediamo infatti parlare amabilmente di boy band e risvolti piccanti con gli uomini della serie Tv. Fra loro Jake, Gunnar e Deacon, visibilmente imbarazzati per alcune parole pronunciate dalla donna. Avery invece è di certo intenzionato a darle corda, mentre nella sua mente continuano a macinare idee vincenti per risollevare il sodalizio musicale con i due amici.