Francesco Monte in un flirt con Bianca Atzei e Paola Di Benedetto? Sono in tanti i fan dell’Isola dei Famosi 2018 a parlare della possibile nuova coppia del reality di Canale 5. La prima diretta non ha mostrato nulla sul presunto interesse romantico dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ma a Pomeriggio Cinque il gossip avanza ancora di più. Le voci si dividono su due nomi in particolare: Bianca Atzei e Paola Di Benedetto. Francesco Monte ha già trovato l’anima gemella alle Honduras?

Francesco Monte in love? Il gossip su Paola Di Benedetto e Bianca Atzei

Dopo essersi lasciato alle spalle la rottura in diretta con Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ha deciso di rimettersi in gioco grazie all’Isola dei Famosi 2018. Una location che l’argentina ha solcato grazie alla sua personale partecipazione al reality e che per molti è risuonato come una volontà dell’ex tronista di vivere la stessa trasformazione. La prima diretta dell’Isola è stata infuocata, come abbiamo visto in fase di nomination, e non sono stati pochi i momenti di tensione: basti pensare all’attacco di panico vissuto da Francesca Cipriani. Pomeriggio Cinque si concentra tuttavia su altri particolari, dal possibile complotto contro Eva Henger, che coinvolge lo stesso Monte, fino al presunto flirt fra quest’ultimo e due Naufraghe.

LEGGI ANCHE  Cecilia Rodriguez: il paese di Francesco Monte si sente tradito | Gf Vip 2 news

Bianca Atzei e Paola Di Benedetto avrebbero già dimostrato di aver intrecciato un legame particolare con Francesco, a detta di amici, conoscenti ed esperti del gossip. Secondo il web il nome del presunto flirt di Monte sarebbe la cantante Bianca Atzei, ma non è dello stesso avviso Riccardo Signoretti e Eva Henger. Il direttore di Dipiù e la madre di Mercedesz hanno infatti parlato di una forte intesa fra l’ex della Rodriguez e Madre Natura, la modella Paola Di Benedetto. Qual è la verità? Per ora è difficile da dire, ma a detta della Henger i due avrebbero già intrecciato i cuori subito dopo la partenza per le Honduras.