Eva Henger è una delle prime concorrenti dell’Isola dei famosi 2018 ad essere finita in nomination. Anche se i Naufraghi avevano deciso di puntare il dito contro Marco Ferri e Nadia Rinaldi (trovi qui la cronaca delle nomination), Francesco Monte ha preferito sfruttare il proprio titolo di “Mejor” per mandare al televoto la madre di Mercedesz Henger. Ed è proprio quest’ultima, durante l’ospitata a Pomeriggio 5, a sottolineare come questa mossa sia in realtà parte di un complotto. Da parte di chi? Spunta un nome: Filippo Nardi.

Complotto contro Eva Henger? La figlia ne è sicura

La dinamica delle nomination

Nella puntata di Pomeriggio 5 del 23 gennaio, Mercedesz Henger ha lanciato una palla che potrebbe svelare intrighi e alleanze fra alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. Nel corso della prima puntata sono stati tanti i Naufraghi ad entrare in contrasto, fra Alessia Mancini e Chiara Nasti fino a Craig Warwick e Giucas Casella. Il gruppo si è dimostrato unito nel considerare Marco Ferri un vero e proprio pericolo ed ha deciso di mandarlo in nomination, così come sembrava implicito accadesse anche a Nadia Rinaldi. L’attrice romana non è infatti entrata in sintonia con il popolo femminile delle Honduras, ma il colpo di scena lo ha regalato Francesco Monte. L’ex tronista e ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha infatti voluto dare la propria nomination ad Eva Henger.

L’antefatto fra Nardi e marito della Henger

Mercedesz Henger punta il dito contro Filippo Nardi, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi 2018. Secondo la figlia di Eva, l’ex gieffino avrebbe deciso infatti di agire alle spalle della compagna d’avventura in modo indiretto, preferendo mandare avanti l’amico Francesco Monte. Mercedesz e Pomeriggio 5 hanno infatti svelato che durante le nomination, Filippo ha scritto inizialmente il nome di Eva sulla lavagnetta, per poi cambiare in quello di Marco. Il gossip non finisce qui, perché a quanto pare c’è stato qualche attrito fra Nardi e Caroletti, attuale marito di Eva. I due avrebbero avuto una discussione non poco velata poco prima della partenza per le Honduras, in cui a fronte di una frase del produttore, l’ex gieffino avrebbe risposto “mi faccio la tua famiglia sull’Isola“. Le parole sono state confermate da Mercedesz e Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Dipiù. Caricheremo in questo spazio il video di Pomeriggio 5 non appena disponibile.