L’isola dei famosi 2018 ha preso il via con la diretta di ieri sera ma sicuramente Mediaset ha puntato molto sul reality show tanto da prevedere molte fasce in daytime e non solo. La novità di questa edizione è la maxi puntata dedicata e in onda su Mediaset Extra tutti i giorni a partire proprio da oggi, 23 gennaio.

L’ISOLA DEI FAMOSI 2018 IN ONDA SU MEDIASET EXTRA

A partire dalle 20.30 circa e fino alla mezzanotte e mezza circa, per un totale di 4 ore, l’Isola dei Famosi 2018 sarà protagonista per una puntata speciale che prevede la replica di alcuni momenti clou della diretta del lunedì sera di Canale 5 ma anche alcune incursioni sull’isola e scene inedite che non si vedranno in onda nei daytime di Canale 5 e Italia1.

Al momento non sappiamo ancora cosa andrà in onda di preciso ma visto che la diretta dell’Isola dei Famosi 2018 è andata in onda solo ieri sera, possiamo pensare che quello che terrà compagnia al pubblico non sarà solo quello che abbiamo sera o che è successo dopo la diretta, ovvero l’arrivo dei naufraghi divisi in pejor e mejor, sulle rispettive isole, ma scene inedite che riguardano il viaggio e i primi giorni passati in albergo. Pronti a scoprire i segreti dell’Isola dei famosi 2018?

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018 nomination: Alessia, Rosa e Simone | 5 marzo