Francesca Cipriani ha iniziato la sua Isola dei Famosi 2018 con grande entusiasmo. L’abbiamo vista esultare nella fase iniziale del reality di Canale 5, durante il primo step che ha visto i concorrenti in hotel. I Naufraghi hanno infatti trascorso la prima notte fra agi (più o meno) ed in bilico fra modernità e il lato selvaggio delle Honduras. L’umore positivo della showgirl tuttavia è crollato nel giro di pochi minuti, in seguito ad un annuncio della conduttrice Alessia Marcuzzi. Il tutto si è tradotto infatti in un attacco di panico di Francesca Cipriani, mentre si trovava a bordo dell’elicottero.

Francesca Cipriani non riesce a tuffarsi dall’elicottero: attacco di panico in diretta

Brutti momenti per Francesca Cipriani, che non è riuscita a superare la primissima prova dell’Isola dei Famosi 2018. La showgirl italiana è infatti rientrata fra i concorrenti delle Honduras che avrebbero dovuto lanciarsi dall’elicottero per poter raggiungere la location di destinazione. Un’impresa che hanno affrontato anche Paola Manchini e Rosa Perrotta, ma che per il volto noto del piccolo schermo ha comportato un grande problema.

In prima battuta la conduttrice Alessia Marcuzzi ha pensato ad uno scherzo o ad un eccesso di entusiasmo, ma dopo le numerose urla di Francesca Cipriani ha realizzato di quale portata fosse il problema. La timoniera dell’Isola dei Famosi 2018 non ha potuto inoltre ricordare i momenti terribili vissuti nella scorsa edizione, quando un’apnea prolungata di Mercedesz Henger le aveva fatto temere il peggio. La Cipriani è infatti assente sulla spiaggia, che nel frattempo è stata raggiunta dalle altre concorrenti che si trovavano a bordo del velivolo. La Marcuzzi ha tuttavia voluto sdrammatizzare l’evento, parlando di un possibile “omicidio dell’elicotterista” da parte della showgirl.