L‘Isola dei Famosi 2018 è appena iniziata, con un debutto nella prima serata di Canale 5 memorabile. Saranno tante le sorprese che attendono i fan e i concorrenti di questa nuova edizione, ma l’ondata delle news coinvolge subito anche il nuovo inviato. Stefano De Martino ha avuto infatti modo di affrontare la sua personale Mission Impossible alle Honduras con tanto di tuffo dall’elicottero, mentre alcuni Naufraghi hanno dovuto affrontare un viaggio a bordo di fenicottero rosa. Senza dimenticare le gaffes di Mara Venier, la zia del pubblico italiano.

La battuta di Mara Venier a Giucas Casella

A pochi minuti dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2018, sono almeno due i personaggi che si sono fatti riconoscere. Si tratta di Giucas Casella e Mara Venier, due volti noti del piccolo schermo italiano e legati da una conoscenza che dura da molti anni. Il mentalista siciliano è stato infatti più volte ospite della Venier nelle trasmissioni condotte sulle reti Rai ed ha voluto mettere subito in mostra i propri poteri da “paragnosta”. Ed è proprio su questa auto-definizione che Mara non ha esitato a lanciarsi in un sibillino “eh sì, sei un grande f…”, censurando appena in tempo “figlio di paragnosta”.

All’Isola dei Famosi 2018, Mara Venier si lustra gli occhi con De Martino e Perez

Il tuffo di Stefano De Martino

Il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2018 ha iniziato bene questa sua avventura inedita. Lo abbiamo visto infatti a bordo di un elicottero mentre sorvolava la distesa cristallina delle acque delle Honduras, pronto a lanciarsi dal velivolo. Non senza prima salutare il piccolo Santiago, il figlio, con un grande bacio e tanta ironia. Una vista gradita a tutte le fan del reality di Canale 5 e anche di Mara Venier, che non ha nascosto di voler ammirare ancora il fisico del ballerino.

LEGGI ANCHE  Woman in gold, trama e cast del film su Canale 5 | 3 gennaio

La Mission Impossible di Amaurys Perez

L’ex campione di pallanuoto Amaurys Perez non può di certo passare inosservato. Sia perché il suo corpo statuario dal peso di oltre 100 kg è difficile da nascondere sia perché ha dovuto affrontare una prima prova a pochi minuti di distanza dal debutto dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex atleta ha infatti scoperto di dover raggiungere la location a nuoto, giusto per sgranchirsi un po’ le braccia. Anche in questo caso Mara Venier non ha potuto trattenersi: il costumino del concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 l’ha letteralmente ipnotizzata. Giucas Casella, Eva Henger e Jonathan Kashanian dovranno invece solcare l’oceano a bordo di uno stiloso fenicottero rosa.

Amaurys Perez