Chi è Chiara Nasti, nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2018? Nota fashion influencer, ha dato modo di far parlare di sé per via delle continue frecciate sui social dirette Fedez, il rapper milanese sul punto di convolare a nozze con Chiara Ferragni. Di origini napoletane, ha aperto il suo primo blog di moda ad appena 15 anni e ad oggi ha superato 1,4 milioni di follower sui social. Come se la caverà la Principessa del Web a contatto con le difficoltà delle Honduras? Prima di vederla all’Isola dei Famosi, scopriamo qualcosa in più su biografia, carriera e vita privata.

Chiara Nasti, la scheda: biografia e carriera

Il successo sul web

Nata a Napoli nel gennaio del 1998, Chiara Nasti ha 30 anni ed è figlia dei commercianti partenopei Enzo Nasti e Gabriella Argento. A soli 15 anni si dedica al mondo della moda aprendo il blog chiaranasti.it, riuscendo a riscuotere un forte successo nel giro di pochissimo tempo. Sul web condivide la propria quotidianità e tante fotografie, puntando dritto verso una carriera da fashion blogger. Una conseguenza della sua forte passione per glamour e bellezza, campi in cui dispensa preziosi consigli ai propri followers.

L’arrivo in tv

Ottenuta l’attenzione degli italiani, sbarca a Chiambretti Night sulle reti Mediaset e l’anno successivo pubblica il libro @nastilove – Diario di una fashion blogger, in cui descrive il proprio lavoro offrendo suggerimenti alle lettrici in fatto di outfit e stile. Sempre più in vista, Chiara viene chiamata per condurre gli Italian MTV Awards ed infine gli European Music Awards in qualità di reporter. Attualmente è considerata una delle web influencer più popolari dell’Italia. Nel 2018 viene annunciata il suo ingresso nel cast del reality di Canale 5 al fianco di altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018 anticipazioni: Due nuovi concorrenti in arrivo, aria di abbandoni?

Vita privata: sorella e compagno

Nelle ultime ore i fan dell’Isola dei Famosi 2018 si sono lanciati in una caccia al tappeto per scoprire tutto della vita privata di Chiara Nasti. La sorella Angela sta seguendo le impronte lasciate dalla blonde NastiLove ed a giudicare dai suoi post sembra proprio che sia la copia identica della fashion blogger. Abbandonato il fidanzamento con Emanuele Borriello (fratello di Marco, ndr), Ugo M. Abbamonte è il nuovo compagno di Chiara Nasti da pochi mesi a questa parte.

Come seguirla sui social

Il web di certo è il suo mondo ed è molto semplice riuscire ad entrare in contatto con Chiara Nasti. La nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 è raggiungibile infatti su diversi social: Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.