La nuova registrazione di Uomini e Donne di ieri ha messo in evidenza l’assenza di Mario Serpa. Il ragazzo, che nella trasmissione aveva trovato l’amore con Claudio Sona durante il trono gay, era diventato opinionista lo scorso settembre. Poco dopo era venuto a galla lo scandalo di un possibile fidanzamento del tronista durante la partecipazione al programma. Il recente riavvicinamento tra i due potrebbe essere alla base di un allontanamento di Mario da Uomini e Donne?

Mario Serpa assente nello studio di Uomini e Donne. Tutta colpa della storia con Claudio Sona?

Già negli ultimi giorni si era parlato di un probabile allontanamento di Mario Serpa dal programma. Il ritorno di fiamma con Claudio Sona ha creato malumori in Maria De Filippi e nella redazione di Uomini e Donne? L’ex tronista non è particolarmente nelle grazie della Queen dopo lo scandalo scoppiato lo scorso giugno, quando Juan Fran Sierra ha dichiarato di aver aspettato il veronese da fidanzato durante il suo trono.

La relazione fra il giovane e Mario Serpa all’epoca si era già conclusa. Il commesso di Anzio decise subito di prendere le distanze dalla questione, dichiarando di non essere mai stato informato di un ipotetico accordo tra Claudio e Juan Fran. Per questo motivo gli autori di Uomini e Donne hanno sempre avuto grande considerazione del corteggiatore, tanto da offrirgli il ruolo di opinionista all’inizio della nuova stagione.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono over del 15 novembre: due di picche per Gemma

Dallo scorso dicembre Mario Serpa e Claudio Sona hanno ripreso a far coppia, documentando il tutto sui social. Fin da subito era stata messa in dubbio la futura partecipazione dell’opinionista a Uomini e Donne. Eppure è stato lo stesso ragazzo di Anzio a sciogliere il mistero, dichiarando in una diretta Instagram di aver semplicemente perso il treno che da Verona l’avrebbe portato a Roma per la registrazione.

Certo è che anche una motivazione del genere non aiuterebbe Mario a rafforzare la sua reputazione di fronte alle alte sfere di Uomini e Donne. Questo dettaglio, unito al suo ritrovato amore con Claudio, potrebbero portare a una sua anticipata uscita dal programma? Lo scopriremo presto.