Chi è Craig Warwick, il sensitivo che vedremo all’Isola dei Famosi 2018? Conosciuto al pubblico italiano per il suo particolare dono che gli permette di parlare con gli Angeli ed ex agente dell’FBI, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive. Negli ultimi anni ha dovuto tuttavia affrontare uno stop a causa di un problema privato collegato al suo compagno di vita. Si tratta forse di una dei concorrenti più alternativi che vedremo alle Honduras, nel reality in onda su Canale 5 dal 22 gennaio. Prima di vederlo alla prova all’Isola dei Famosi, scopriamo qualcosa di più sul suo conto: ecco biografia, carriera e vita privata.

Craig Warwick, la scheda: biografia e carriera

Nato nel ’52 a Londra, Craig Warwick ha 66 anni e vive attualmente nella siciliana Sciacca dal 2009. Biondo ed occhi azzurrissimi, il sensitivo è nato in una famiglia numerosa ed è l’ottavo di nove figli. Scopre di avere un dono speciale fin dalla tenera età, quando ad appena 3 anni inizia a giocare con l’Angelo Billy. La sua fama si espande fino all’età adulta, quando l’FBI richiede la sua collaborazione per risolvere alcuni cold case. Dal ritrovamento di bambini fino ai delitti, ha lavorato anche per scoprire la verità sulla morte di Lady Diana. Il suo arrivo in Italia gli permette invece di partecipare a numerose trasmissioni televisive, da Festa Italiana a Domenica Cinque, fino a stringere una collaborazione con la conduttrice Caterina Balivo con cui scrive Tutti quanti abbiamo un angelo ed in seguito Parlarmi Ancora, entrambi libri pubblicati dall’editore Rizzoli. Seguono altri due testi, Il filo azzurro e Gli angeli sorridono ai bambini, quest’ultimo pubblicato nel 2014.

LEGGI ANCHE  Rosa Perrotta all'Isola dei Famosi 2018: biografia e carriera

Il sogno precedente all’avventura alle Honduras

Craig Warwick non ha ancora dato modo di farsi conoscere dai fan dell’Isola dei Famosi 2018, ma ha già creato confusione sui social. Il sensitivo ha infatti sognato una ragazza a cavallo presente sulle spiagge delle Honduras, un particolare che si collega ad una leggenda locale e rivelata da Alessia Marcuzzi durante l’ultima ospitata a Verissimo. Non è la prima volta che le parole di Warwick fanno parlare il pubblico italiano, dato che è intervenuto spesso per dire la sua su omicidi importanti e gialli irrisolti, come il delitto di Yara Gambirasio e la scomparsa di Guerrina Piscaglia. Nel 2018 viene annunciato il suo ingresso nel cast di concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Vita privata

La vita privata di Craig Warwick appare blindata sotto molti punti di vista, anche se incontra gli ammiratori spesso e volentieri durante le presentazioni dei suoi libri. Vive attualmente con il parrucchiere Enzo Bitetto, che secondo quanto svelato dallo stesso compagno nelle interviste ha trascorso gli ultimi due anni a combattere contro un grande male che li ha portati a consumarsi a vicenda. Entrambi popolari a Sciacca, il sensitivo godrà del sostegno dei concittadini e dell’amministrazione pubblica, su invito del Sindaco Francesca Valenti.

Come seguirlo sui social

Sono in molti a chiedere come mettersi in contatto telefonico con Craig Warwick per risolvere dubbi personali e misteri di famiglia. Anche se sul web è presente un sito ufficiale craigwarwick.it, non sono noti dettagli diretti con cui richiedere un suo intervento. Il sensitivo è tuttavia molto attivo sui social, sia su Facebook che su Instagram, oltre che su Skype (craig.warwick52).