Chi è Paola di Benedetto, la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2018? Di certo non si tratta di un volto noto al pubblico italiano, soprattutto per il suo passato come Madre Natura di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis. In questi giorni è riuscita inoltre a far parlare di sé a causa di un arresto promosso dalla Polizia Messicana e dallo smarrimento del passaporto, che avrebbe potuto compromettere il suo arrivo alle Honduras. Risolta la situazione, Paola di Benedetto sarà fra i Naufraghi dell’Isola dei Famosi. Prima di vederla all’opera fra difficoltà e convivenze improbabili, conosciamo meglio la sua biografia, vita e carriera.

Paola di Benedetto, scheda: vita privata e carriera

Da Miss Italia a Ciao Darwin

Paola di Benedetto nasce a Vicenza nel 1995 da genitori siciliani e coltiva fin da piccola il sogno di poter entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Corona il suo sogno ad appena 17 anni, quando diventa modella ed inizia a farsi conoscere in Italia. Arriva infatti seconda a Miss Veneto e prima a Miss Grand Prix Veneto, per poi ottenere il titolo di Model Girl nella finale di Miss provincia di Vicenza. Partecipa poi a Miss Italia sembra su volere dei genitori, sicuri delle sue qualità. In seguito prende parte ad altre manifestazioni di bellezza e viene scelta come Madre Natura di Ciao Darwin, protagonista della sesta puntata della settima edizione del programma targato Mediaset. Paola di Benedetto ha inoltre il vanto di essere entrata nella fucina dello show come prima italiana in assoluto a ricoprire il ruolo della bellona muta. Un debutto che le permetterà poi di sbarcare a Colorado, dove l’abbiamo vista all’opera nell’edizione 2017.

LEGGI ANCHE  Verissimo anticipazioni: Cracco, Salemme, Monte e altri ospiti | 17 marzo

Fidanzato

Il fidanzato di Paola di Benedetto è Matteo Gentili, conosciuto come calciatore del Real Forte Querceta. I fan hanno tuttavia notato che da alcuni mesi a questa parte i profili social di entrambi sembrano entrati in un silenzio di coppia, dove è impossibile vederli gomito a gomito. Sarà colpa dell’Isola dei Famosi 2018?

Perché partecipa all’Isola

Paola di Benedetto ha voglia di mettere alla prova se stessa ed impegnarsi in questa nuova avventura. Sull’Isola dei Famosi 2018 non sarà priva di compagnia e di volti conosciuti, dato che il suo incontro con Francesca Cipriani risale ai recenti tempi di Colorado. Senza dimenticare la presenza di Chiara Nasti, la fashion blogger con cui ha avuto da ridire in più di un’occasione.

Come seguirla sui social

La modella vicentina è molto attiva sui social, grazie a cui condivide attimi della propria vita. Impegnata a livello professionale, trova sempre il modo di entrare in contatto con i suoi fan tramite Instagram, Twitter e Facebook. Nel suo ultimo post, sottolinea quale sarà il suo bagaglio per questa nuova avventura alle Honduras: “L’amore della mia famiglia, la consapevolezza di non essere mai sola e soprattutto il mio sorriso“.