Un linfoma e tutto quello che deriva dalla sua scoperta, questo raccontano Luca Capuano e Carlotta Lo Greco a Verissimo. La coppia è ospite in studio da Silvia Toffanin per raccontare il proprio dramma, un anno di cambiamenti che è iniziato il 2 gennaio scorso quando alla moglie è stato diagnosticato un linfoma.

LUCA CAPUANO E CARLOTTA LO GRECO A VERISSIMO, IL VIDEO

In quel momento tutto è cambiato e lui ha voluto sottolineare come la forza della verità e della sincerità sia stata importante anche per la sua famiglia e i suoi figli. Proprio lui ha voluto raccontare loro cosa stava succedendo alla loro madre e fu quello il punto di svolta che cambiò tutto e che diede una sferzata di positività ad un momento sconvolgente e scioccante in cui ha rischiato di perdere tutto. Clicca qui per vedere il video del momento.

Luca Capuano a quei tempi era impegnato sul set de Le Tre Rose di Eva e per lui la giornata non finiva mai sempre diviso tra set, ospedale e famiglia, ma avrebbe fatto tutto per Carlotta, la donna che amava e che in quei giorni amava ancora di più. La cosa li ha legati profondamente e la loro storia è da cogliere positivamente, in un senso di cambiamento e di rinascita. In studio lo raggiunge la moglie che conferma tutto ma anche il fatto che adesso sta bene e ha ripreso in mano la sua vita.

LEGGI ANCHE  Verissimo anticipazioni del 21 aprile: Reunion degli ex Naufraghi