Luca Onestini e Ivana Mrazova a Verissimo sono una vera e propria botta di vitalità. I due si guardano complici, si baciano, ballano e si raccontano e i fan non potrebbero esserne più felici. Silvia Toffanin accoglie i due giovani in studio che subito appaiono mano nella mano per la gioia dei presenti e subito raccontano di aver vissuto finalmente il momento che tutti aspettavano.

VIDEO DI LUCA E IVANA A VERISSIMO

Ivana racconta subito di aver voluto rispettare l’uomo che aveva fuori dalla casa e anche il momento che stava vivendo ma quando è uscita fuori dalla casa ha avuto modo di vedere una serie di filmati e da lì ha capito che forse era successo qualcosa a cui non aveva dato nemmeno molta importanza. Il suo rapporto con Luca era già sotto gli occhi di tutti ma non i suoi almeno fino a che non ha chiuso il suo rapporto con il suo ex e poi si è dedicata ad Onestini.

Proprio quest’ultimo, a fine dicembre, ha deciso di dichiararsi alla sua Ivana non prima di averla baciata con passione. Proprio al momento di rispondere, Ivana lo bacia confermando così l’amore che anche lei prova. Adesso Luca spera davvero di passare con lei il resto della sua vita e annuncia: “Ho trovato il mio piccolo grande amore” mentre sullo sfondo si ascolta il grande successo di Claudio Baglioni. Clicca qui per vedere il video del momento.

LEGGI ANCHE  Verissimo: anticipazioni 9 febbraio e ospiti della puntata

I due sono stati poi raggiunti da Raffaello Tonon che conferma l’amore che i due provano e che è lecito che lo facciano anche davanti alle telecamere dove il loro rapporto è nato.