Sapevamo che lo scoglio più grosso sarebbe stato quello legato a Vittorio Ardovino in Amici 17 del 20 gennaio e alla fine è proprio questo quello che si è rivelato. Il ballerino era tra gli espulsi del maxi provvedimento disciplinare della diretta scorsa e in questa settimana lo abbiamo visto prepararsi al meglio per una sfida con se stesso più che con gli altri.

Quattro coreografie molto diverse tra loro ma sicuramente difficili e poco vicine alla sua indole e questo è sotto gli occhi di tutti anche di Maria De Filippi che nota subito che qualcosa non torna. I professori si riuniscono alla fine delle sue esibizioni ma il verdetto è no. Alessandra Celentano dice che la commissione non è d’accordo sulla riammissione del ballerino ma le polemiche non mancano.

VITTORIO ARDOVINO SARÀ ELIMINATO DA AMICI 17?

Bryan e Filippo tessono le loti di Vittorio e questo spinge Garrison e Goodson a ripensare alle sue sorti. I due si tirano indietro e dicono sì ad un’altra settimana nella scuola per lui ma Veronica Peparini e Alessandra Celentano dicono ancora no.

Alla fine sarà proprio la Peparini a cambiare idea dando una seconda possibilità a Vittorio ma in cambio potrà portare nella scuola un altro ballerino che l’ha colpita (Luca) e un altro andrà in sfida con il ballerino. Vittorio avrà modo di lavorare un’altra settimana e di affrontare un giudice esterno per la sua sfida con Klausen, riuscirà a rientrare nella scuola?

LEGGI ANCHE  Video di Alessandra Celentano ad Amici 17: la maestra come Tina Cipollari